IBS.it un sito affidabile e sicuro - Ibs.it Online shopping

L'Opinione più recente: ... togliendo 5 delle 6 penne, e me lo hanno spedito. Hanno lasciato a zero le spese di spedizione, ma che me ne faccio di una penna sola... altro

IBS.it un sito affidabile e sicuro

spider21

Nome dooyoo: spider21

Data: 24/11/09

Vantaggi: utilizzarlo

Svantaggi: nessuno

Spesso mi capitava leggendo giornali, ascoltando la radio o guardando la tv di segnarmi dei libri interessanti che venivano pubblicizzati di autori non certo famosissimi, ma quando andavo in libreria era sempre la solita storia.
Commessi scocciati da richieste cosi particolari, ricerche in rete fatte di malavoglia con l'aria di chi ti sta mandando silenziosamente a quel paese per averlo disturbato.
Mi è capitato cosi tante volte che mi sono davvero stancato.

Poi un bel giorno digitando su un motore di ricerca il titolo del libro che cercavo fui indirizzato su IBS.IT.
Dapprima mi sembrava simile a tanti altri già visti in passato, poi ebbi un flash di memoria e mi ricordai che un'amica di mia sorella tempo indietro parlava di questo sito.
Dopo un giro di telefonate mi sono informato e ho saputo che veniva utilizzato frequentemente dalla sua famiglia senza mai un problema o un disguido.

Cosi cominciai a navigare deciso ad acquistare.
Il sito è ben fatto e con un catalogo che oltre ai libri comprende, mp3, giochi, dvd e molto altro.
Digitando il titolo o l'autore sulla barra di ricerca appaino i risultati con una serie di preziose informazioni.
Prezzo, eventuale sconto e disponibilità.
Infatti per ogni libro ci verrà indicato il tempo necessario ad essere reperito, dalle 24 ore alle 3 settimane per quelli più rari.

Cosi scelsi quattro titoli tra i tanti che mi interessavano mettendoli nel classico "carrello" virtuale, completata la scelta mi chiesero di inserire i dati per identificarmi come cliente, ma essendo nuovo mi registrai velocemente al sito.
Dopodiché mi chiesero a quale indirizzo spedire i libri che può essere diverso da quello di "fatturazione" e il modo di pagamento prescelto, scelsi il contrassegno che comporta un aumento di prezzo di 3.50 euro ma che io trovo più comodo e sicuro. Ovviamente il sito accetta moltissime carte di credito compresa la post pay.

Il martedì pomeriggio ho fatto l'ordine, con tanto di mail di conferma, ed il venerdì mattina in un'atra mail mi informavano che la spedizione era partita segnalandomi un link per monitorare la stessa e un numero di telefono per contattare eventualmente il corriere.
Oggi alle 17 circa (lunedì per chi legge) mi è arrivato tutto quanto a casa.
Dentro il pacco, oltre i libri, anche la ricevuta fiscale e dei buoni omaggio per futuri ordini.

Io sono entusiasta di questo sito. Perfetto, preciso e puntuale.
In più tutti i libri ordinati erano in sconto del 20% e molti altri che ho visto erano addirittura al 50%.
Inutile dire che farò presto altri ordini.

Conclusione: super consigliato

Ibs.itRecensioni