Ottimi prodotti - Youbuy.it Online shopping

L'Opinione più recente: ... SDHC Reader - HDMI - MKV H264 - LAN - Samba - UPnP - WiFi Opzionale - e 2 SDHC Secure Digital A-Data 4GB Class 6 - Veloce Memory Card ideal... altro

Ottimi prodotti

ocram33

Nome dooyoo: ocram33

Youbuy.it

Data: 17/05/08   Ultima modifica il 12/02/13 (45 letture)

Vantaggi: Mantiene le promesse

Svantaggi: Database poco fornito

Ciao a tutti. Vorrei parlarvi in questo rapporto di un prodotto di e commerce. Questo sito tratta prodotti elettronici..In realtà c'e' da dire che in circolazione ce ne sono molti di siti del genere,perciò è utile conoscere la qualità di un sito ripsetto ad un'altro..Vedendo questo you buty posso dire che è un sito molto ricco e variegato
Sono approdato per caso a questa piattaforma, poichè di norma ( lo ammetto) non mi son mai fidato più di tanto di questi siti, non tanto per via delle truffe online ( che in ogni caso esistono e da cui bisogna stare attenti) ma poichè avevo sempre paura di prodotto difettosi. Ovviamente il prodotto quando è difettoso viene restituito ma è la trafila di spedizione - restituzione che non mi andava di fare. In ogni caso mi sono fidato ed ho deciso di acquistare un riparatore di cd che costava circa 20Euro ( spese di spedizione escluse)

E' un prodotto che ho trovato particolarmente utile, nel mio caso poi ( che possiedo una quantità notevole di cd) direi a dir poco essenziale. Il prodotto è arrivato con un corriere GLS in tre giorni. Consegna quindi piuttosto rapida. Il prodotto si può ordinare o tramite sito o tramite ordinazione telefonica.

La spedizione è costata Euro7,99 che è una tariffa unica ( come dice il sito stesso). Certo avrei potuto comprare altri prodotti visto il fatto che appunto era una tassa unica, ma volevo testare il sito per capire come fosse. L'unico neo è rappresentato comunque dal fatto che youbuy non è particolarmente fornito. Questa è una pecca che lo penalizza parecchio a mio avviso e lo rendono un sito di serie B rispetto ad altre piattaforme ben più fornite ( per esempio amazon). Alcune funzioni inoltre sono interessanti, ma a mio avviso potrebbero essere più potenziate.
Detto ciò vi consiglio di darci un'occhiata e di considerare un acquisto qualora troviate un prodotto di vostro gradimento.

Conclusione: Un sito valido ma poco ricco di prodotti

Youbuy.itRecensioni