Hip Hop : my love! - Hip Hop Pied de Poule Alors c'est Rouge HWU0373 Orologio

Più Orologi da polso Hip Hop

L'Opinione più recente: ... la loro durata e qualità L'ultimo mio acquisto è stato questo : Pied de Poule Alors c'est Rouge, pagato Euro 35, 00, ciò che mi ha att... altro

Hip Hop : my love!

margherita76

Nome dooyoo: margherita76

Data: 27/11/13

Vantaggi: bello

Svantaggi: nessuno

Adoro gli orologi Hip Hop in tutte le varianti, sono presenti in diversi colori di cinturini e questi li rendono versatili e per me fantastici.
Ne possiedo qualcuno, ogni tanto lo acquisto visto che parliamo di prezzi che oscillano dalle Euro 25,00 alle Euro 45,00, i cinturini di ricambio hanno il costo di Euro 10,00-15, pertanto sono orologi la cui reperibilità è alta ed il costo è basso, visto la loro durata e qualità
L'ultimo mio acquisto è stato questo : Pied de Poule Alors c'est Rouge, pagato Euro 35, 00, ciò che mi ha attirata è proprio il design "scozzese".
La collezione Pied de Poule ha tre diverse sfumature, ma io ho preso quella rossa che spicca un poco di più sul polso.
Il cinturino è lungo cm 19, largo cm 1,5, creato in silicone trasparente dalla parte interna, da quella esterna sempre in silicone ma richiama la trama intrecciata.
I due ganci sono ad incastro e plastica nera, invece la copertura del quadrante non è in silicone, ma sembra in tessuto, poi ti accorgi che la trama è realizzata da quattro fili di colore diverso per dare appunto l'effetto scozzese.
Infatti dopo tre mesi di uso mi sono accorta che vicino alla rotella nera, che serve a cambiare l'ora semplicemente alzandola, si sono sfilacciati alcuni fili....peccato.
Il quadrante interno nel mio caso è bianco, le due lancette maggiori sono nere , mentre quella dei secondi si presenta in metallo, con un cerchietto finale.
Esiste anche il quadrante con i brillantini che è fantastico , ma che non ho trovato.
Successivamente ho acquistato un cinturino di ricambio che descriverò in seguito.
Al polso non mi ha creato nessun tipo di allergia, risulta essere molto leggero,si aggancia e si sgancia facilmente. Lo abbino a tutto l'abbigliamento, ma nello specifico ad un camicione che si avvicina alle sfumature dell'orologio.
Lo adoro.

Conclusione: mi piace