Hip Hop Pied De Poule Noir Et Blanc
Chic e sportivo tutte le volte che vuoi. - Hip Hop Pied De Poule Noir Et Blanc Orologio

L'Opinione più recente: ... i cinturini in base all'abbigliamento, pertanto per tutte le età ma non per tutti i gusti. La bellezza di questi orologi appunto sta ne... altro

Chic e sportivo tutte le volte che vuoi.

margherita76

Nome dooyoo: margherita76

Data: 22/12/13

Vantaggi: versatilità, economico

Svantaggi: nessuno

Adoro in modo particolari gli orologi Hip Hop, tutte le versioni di design, sono comodi, economici, soprattutto permettono di abbinarli ovunque, in quanto esistono sia per un abbigliamento sportivo ma anche con qualche piccolo ritocco di brillantini che li portano ad essere versatili.
Certo posso capire che non sono alla portata di chiunque per quanto riguarda il gusto, mia madre non li indosserebbe mai, ma mia cugina che ha un 'eta sui 50 anni li porta ogni giorno, cambiando i cinturini in base all'abbigliamento, pertanto per tutte le età ma non per tutti i gusti.
La bellezza di questi orologi appunto sta nella possibilità , una volta acquistati con un cinturino base, di comprarne altri da applicare o cambiare, pertanto molto versatili.
I prezzi variano dalle Euro 8,00 alle 12,00, in base ai disegni, alle nuove uscite, ma sono sempre piuttosto economici, visto che il quadrante rimane lo stesso, ma è come se indossassi un 'altro modello.
La sostituzione è semplice e viene effettuata in pochi secondi: basta sollevare il quadrante dell'orologio per levarlo da un cinturino e posizionarlo sull'altro.
Quest'anno mi è piaciuta molto la collezione Pied de Poule Noir molto vicina alla moda attuale, in effetti ho preso prima l'orologio con un determinato design, molto bello, ma soprattutto non abbinale a tutto, quindi successivamente ho comprato il Cinturino Hip Hop Pied de Poule Noir et Blanc al prezzo di Euro 12,00.
Intreccia due fili: bianchi e neri per dare un 'impressione a quadretti, la cassa è di Caucciu ed ha una dimensione di 32 mm, il materiale del cinturino è silicone e tessuto, la chiusura classica a clip clap.
E' molto bello, da abbinare , almeno quello che faccio io, quando la maggior parte degli abiti sono neri e devo dire che dona un leggero aspetto elegante sul polso, non assolutamente sportivo.
Questa collezione viene effettuata con lavorazione RPL, grazie alla quale si può fondere tessuto e silicone senza far intervenire agenti collanti che possono essere dannosi o tossici.
Effettivamente non mi crea al polso allergia come è acaduto in passato con altri orologi.
Le trame del design che ne derivano, sono per me bellissime!

Conclusione: a voi!