Esperienza non troppo brillante - Orologi Swatch Orologio

Più Orologi da polso Swatch

L'Opinione più recente: ... sembrava d'alta qualità e ottimo persino come idea regalo. Appena arrivato non sono rimasta né soddisfatta né insoddisfatta, l'ho messo e p... altro

Esperienza non troppo brillante

giovannadom

Nome dooyoo: giovannadom

Data: 24/02/16

Vantaggi: Bellezza e funzionalità

Svantaggi: Odore, falsamente anallergico, è durato molto poco

Ho effettuato un'ordine Swatch da Internet. L'orologio era arancione e in plastica, sarebbe dovuto essere anallergico, c'erano un sacco di spiegazioni all'interno delle quali l'orologio sembrava d'alta qualità e ottimo persino come idea regalo.
Appena arrivato non sono rimasta né soddisfatta né insoddisfatta, l'ho messo e poi mi sono accorta che si desincronizzava molto spesso, malgrado lo reimpostassi l'orario cambiava. Emanava un'odore fortissimo di plastica, insopportabile, anche mentre cucinavo mi arrivava. Però ero rimasta estasiata dall'aspetto estetico dell'orologio, dopo aver cambiato TRE VOLTE le batterie e aver manomesso gli ingranaggi ha iniziato a sincronizzarsi. Sono andata avanti a tenerlo per un mese, dopodiché si è rotto del tutto, ha smesso di girare, ho cambiato le batterie ma non è cambiato nulla, l'orologio si era rotto.
Il prezzo sarebbe stato buono, ma l'orologio, seppur esteticamente gradevolissimo e comodo da utilizzare, è stato una delusione in tutto e per tutto, è un acquisto che non ripeterei nonostante tutto.

Conclusione: L'orologio è molto bello, di sicuro l'azienda è seria, ma è durato poco e mi ha lasciata delusissima