Casa di Cura Anni Azzurri - Volpiano ( TO )
Anni azzurri volpiano - Casa di Cura Anni Azzurri - Volpiano ( TO ) Ospedali

L'Opinione più recente: ... e gli anziani sono trattati veramente bene, assistiti e presi in cura e assistenza da personale altamente qualificato e paziente. E una str... altro

Anni azzurri volpiano
Casa di Cura Anni Azzurri - Volpiano ( TO )

michael66

Nome dooyoo: michael66

Prodotto:

Casa di Cura Anni Azzurri - Volpiano ( TO )

Data: 12/05/09

Valutazione:

Vantaggi: Ottima struttura

Svantaggi: Nessuno

Buongiorno, vorrei parlarvi di una struttura per anziani e anche malati di Alzheimer che o avuto possibilità di vedere e conoscere bene, anche se con mio dispiacere. Si tratta della casa di cura Anni Azzurri di Volpiano in provincia di Torino. Ho scritto per mio dispiacere perchè in questa struttura ho dovuto ricoverare l'anno scorso mio padre per morbo di alzheimer.
In questa struttura i malati e gli anziani sono trattati veramente bene, assistiti e presi in cura e assistenza da personale altamente qualificato e paziente. E una struttura gradevole di aspetto esteriore ed anche internamente, si trova leggermente in collina, e fornito di palestre, parrucchiere,cappella,ristorante,un grande giardino esterno un ampia hall d'accoglienza, in mezzo al verde, quindi diciamo una residenza ottima.
posso dirvi del reparto di alzheimer dove c'è mio padre ricoverato, che ritengo molto funzionale. Ho girato parecchio per trovare una sistemazione per mio padre dove poteva essere assistito con la sua malattia, devo ammettere che non sono molte le strutture che si prendano cura di malati di alzheimer,nella mia zona. E tra tutte quelle che o trovato,o riscontrato che avevano delle rette per niente abbordabili. Questa invece sembra essere la più adeguata anche a livello di prezzo e assistenza.
Ho notato tanti anziani in questa struttura molto sereni e tranquilli, e secondo me e giusto che gli anziani non vengano messi in un dimenticatoio, io da quando assisto mio padre con la sua malattia o avuto possibilità di capire tante cose, soprattutto che arrivati ad una certa età dopo estenuanti sacrifici della vita, quando vieni colpito da mallattie che ti rendono una persona che non sei più in grado di fare niente di sensato perchè il cervello e fuori quadro, non è bello sentirsi anche abbandonati dai propri familiari. Questa come tante altre malattie sono estremamente brutte da viverle...

Conclusione: E una casa di cura bellissima

Acquista qui

Casa di Cura Anni Azzurri - Volpiano ( TO )Recensioni