Goodyear Eagle Vector EV-2+ 225/45 R17 94V M+S
Gomme da valutare - Goodyear Eagle Vector EV-2+ 225/45 R17 94V M+S Pneumatico per tutte le stagioni

Pi¨ Copertoni per tutte le stagioni Goodyear

L'Opinione pi¨ recente: ... sopratutto dal risparmio di tempo e denaro dovuto al minor lavoro del gommista e a un solo treno di gomme invece che due le ho acquista... altro

Gomme da valutare

jack_92

Nome dooyoo: jack_92

Data: 28/04/15

Vantaggi: Prezzo

Svantaggi: Consumo eccessivo d estate e scarsa tenuta in inverno

Incuriosito dall'avvento delle gomme quattro stagioni ho deciso di provare suddetta marca sulla mia macchina una skoda octavia del 2008.
Attratto sopratutto dal risparmio di tempo e denaro dovuto al minor lavoro del gommista e a un solo treno di gomme invece che due le ho acquistate.
A primo impatto sembravano ottime gomme ( montate a fine giugno) tuttavia a breve ho scoperto pi¨ difetti che pregi.
Per fare un paragone Ŕ come camminare con gli stivali d estate e le ciabatte di inverno.
D estate il consumo e spropositato sopratutto per chi come me fa circa 70 km al giorno e di inverno in particolare con neve o ghiaccio si avvicinano a malapena a una delle peggiori termiche in commercio.
Diciamo che a mio parere sono gomme per macchine di piccola cilindrata e sopratutto vanno bene per chi percorre 5 mila chilometri all anno se no le sconsiglio vivamente

Conclusione: Gomma per chi percorre pochi chilometri