Oggi risotto ai frutti di mare - Surgelati Esca Preparato per risotto Preparato

Più Preparato alimentare Cameo

L'Opinione più recente: ... però, i prodotti congelati mi facilitano molto il compito specialmente quando devo cucinare dei piatti che richiedono parecchio tempo. ... altro

Oggi risotto ai frutti di mare

chichi8978

Nome dooyoo: chichi8978

Data: 12/10/09

Vantaggi: buono

Svantaggi: no

Devo premettere che a me non piacciono tantissimo i piatti pronti, preferisco tutto fresco, però devo anche ammettere che proprio non ho tutto il tempo di andare in pescheria, poi magari tornare a casa e rilavare il pesce, pulirlo come dico io... il che poi farlo più volte al mese comporterebbe anche una bella spesa, in quanto soprattutto nelle città non di mare come la mia, il pesce fresco se lo fanno pagare e anche profumatamente.

Questo è uno dei motivi per cui quando sono al supermercato talvolta mi capita di acquistare un bel preparato per risotto contenente totani ,cozze, vongole, gamberetti... ed anche gli odori del mare per renderlo più profumato.
Esso va semplicemente scaldato e può essere usato non solo per la preparazione die risotti, ma anche con degli spaghetti o delle lignuine va benissimo, basta aggiungerci solo dei bei pezzi di pomodori in modo da dargli un pò di colore.

Il preparato è da 300g, noi comunque ci mangiamo tranquillamente in 4 quando cuciniamo e devo dire che il condimento non è misero, anzi al contrario è bello ricco.
Pur non essendo composto da pesce fresco devo ammettere che è abbastanza saporito e non lo si riconosce se è appena stato acquistato o se esca dal freezer ed in più ci avrà fatto risparmiare tempo e soldi.

Io l'ho preso più volte e sicuramente continuerò a farlo per la bontà e la praticità.
Lo trovo facilmente in tutti i reparti di prodotti congelati dei supermercati.

Conclusione: non sarà fresco ma è comunque buono

Surgelati Esca Preparato per risottoRecensioni