Nivea Sun Spray
Protezione dal sole con Nivea sun spray solare idratante 30 - Nivea Sun Spray Prodotti solari

Più Prodotti solari Nivea

L'Opinione più recente: ... verso l'alto o il basso, che trovo comodo per il trasporto del prodotto in borsa. Nivea sun spray solare idratante ha la consistenza di un... altro

Protezione dal sole con Nivea sun spray solare idratante 30

Guyn

Nome dooyoo: Guyn

Data: 06/08/17

Vantaggi: Profumazione gradevole, idratante, erogatore spray, assorbimento rapido

Svantaggi: Parabeni

Avendo la pelle molto chiara, uso dei prodotti con un fattore di protezione solare alto, come Nivea sun spray solare idratante 30. Non mi espongo molto al sole, ma d'estate uso delle creme come questa per evitare le scottature e creare sulla pelle una barriera contro i raggi Uva e Uvb che sono causa dell'invecchiamento della cute e della possibile formazione di melanomi. L'erogatore spray permette di dosare la quantità di lozione ed è dotato di un sistema di bloccaggio, una leva rossa che ferma lo spruzzatore da spostare verso l'alto o il basso, che trovo comodo per il trasporto del prodotto in borsa.
Nivea sun spray solare idratante ha la consistenza di una lozione, abbastanza liquida, e viene assorbita in fretta; la pelle non si arrossa e l'abbronzatura è uniforme. Il prodotto è anche idratante e resistente all'acqua.
Ho usato anche il fattore solare 50, soprattutto dopo essermi scottata, ma mi sembra che anche la protezione 30 sia sufficiente a esporsi al sole senza rischi. Non abbino questo prodotto al doposole perché la pelle rimane idratata e non c'è bisogno di un lenitivo.
Facendo qualche attività all'aperto con la bella stagione mi è capitato di bruciarmi le spalle perché non mi sono accorta dell'intensità della luce solare: da allora o mi riparo all'ombra o uso un filtro Uv.
Apprezzo i prodotti della Nivea che mi capita di usare: ho notato però che lo spray solare idratante contiene ancora i parabeni, ormai quasi scomparsi dall'Inci dei prodotti cosmetici, e il trisodio Edta segnalato con bollino rosso.

Conclusione: Una lozione efficace e resistente all'acqua