Midnight Poison - Dior Midnight Poison Eau de Parfum Profumi & Eau de Toilette

Più Cosmetici profumati Dior

L'Opinione più recente: ... Dolce&Gabbana) e Francois Demachy (Dior, Givenchy). Ho tantissimi profumi Dior perché sono incantevoli e questo è particolarmente ine... altro

Midnight Poison

corinne1804M

Nome dooyoo: corinne1804M

Data: 08/07/17

Vantaggi: Bello ed inebriante

Svantaggi: Prezzo

Midnight Poison di Cristian Dior è una fragranza da donna, del gruppo Legnoso ed è stato lanciato sul mercato nel 2007. E' stato creato dalla collaborazione di tre profumieri Jacques Cavallier (Bulgary, Calvin Klein), Olivier Cresp (Kenzo, Dolce&Gabbana) e Francois Demachy (Dior, Givenchy).
Ho tantissimi profumi Dior perché sono incantevoli e questo è particolarmente inebriante. Si tratta di un profumo orientale boisé con una persistenza ottimale.
E' composto con la seguente piramide olfattiva:
Le sue note di testa sono Mandarino e Bergamotto.
La sua nota di cuore è Rosa.
Le sue note di fondo sono Patchouli, Ambra e Vaniglia.
E' una fragranza che ti catturata con una ventata di agrumi che presto fanno spazio agli accordi contrastanti della rosa e del patchouli.
Midnight Poison di Cristian Dior è una fragranza molto calda, pertanto preferisco indossarla di sera, ma anche di giorno pero in autunno / inverno quando le temperature sono più fresche. Ha una buona tenuta, ne basta poco e dura per molte ore. Mi piace tanto indossarlo, e ricevere i complimenti da parenti ed amici.

Conclusione: Ottimo profumo