Hermes Paris Lait Des Merveilles
Bellissimo effetto sulla pelle! - Hermes Paris Lait Des Merveilles Profumi & Eau de Toilette

Pi Cosmetici profumati Hermes

L'Opinione pi recente: ... come crema, senza pretese se non quelle di profumare! Non so se la ricomprerei sapendo che i prodotti Hermes sono un p cari!... altro

Bellissimo effetto sulla pelle!

Swuami

Nome dooyoo: Swuami

Data: 11/05/13

Vantaggi: Profuma tantissimo

Svantaggi: non idrata

Tempo fa ho ricevuto in regalo dai miei genitori un cofanetto di Hermes con all'interno il profumo ed il latte corpo!

Il tutto era in una bella scatola arancio, con la scritta Hermes stampata su tutto il coperchio!

Il profumo l'ho finito in un lampo perch mi piaceva davvero un mondo, ma con le creme non vado molto d'accordo e quindi stata accantonata per un p!

Poi mettendo in ordine l'armadio l'ho ritrovata ed ho cominciato ad usarla!

La crema molto fluida di un colore quasi crema, quando la stendi ti rendi subito conto che non idrata tantissimo, ma la cosa che adoro lascia la pelle subito asciutta, non appiccicosa, con un velo di "brillantini" leggerissimo che d un effetto ottico molto carino, l'odore persistente e arriva a durare addirittura giorni!

Io non la uso giornalmente, ma solo dopo la doccia e solo sulle braccia.
La cosa che ho trovato strana che non sono riuscita a trovare l'Inci n sulla confezione della crema, n in internet.
Strano!
Mi sar "cecata" completamente???
Io la trovo molto piacevole come crema, senza pretese se non quelle di profumare!

Non so se la ricomprerei sapendo che i prodotti Hermes sono un p cari!

Conclusione: Una crema adatta a chi vuole solo avere il corpo profumato