Joop Homme Eau de Toilette
che buono : joop!da provare! - Joop Homme Eau de Toilette Profumi & Eau de Toilette

Pi Cosmetici profumati Joop!

L'Opinione pi recente: ... e me ne ha dato un campioncino, mi piaciuto subito per la sua fragranza fresca e giovanile, adatto secondo me esclusivamente ai giovani, ... altro

che buono : joop!da provare!

marco8282

Nome dooyoo: marco8282

Data: 26/03/12

Vantaggi: buono, dura, leggero

Svantaggi: nessuno

ciao a tutti, oggi vorrei parlarvi della mia esperienza con un profumo che ho trovato molto buono, il suo nome JOOP!, l' ho conosciuto grazie a un' amica che lavora in profumeria e me ne ha dato un campioncino, mi piaciuto subito per la sua fragranza fresca e giovanile, adatto secondo me esclusivamente ai giovani, lasciatemi dire il termine "alternativi" ma anche quelli che fanno una vita pi mondana, ma assolutamente sconsigliato per signori grandi, il profumo troppo leggero per loro.
Devo dire che a convincermi a comprarlo stata anche la boccetta, molto ma molto originale, di un colore non comune e che da all' occhio quando sullo scaffale.
Il prezzo nella media , circa 60 euro per la confezione grande, da 100 ml, sono molto contento di questo profumo e ve lo consiglio, secondo me adatto alla stagione primaverile/estiva perch un buon compromesso tra freschezza e leggerezza,alla prossima!
spero di esservi stato utile!
opinione scritta da me e pubblicata da me anche su un altro sito

Conclusione: consigliato

Joop Homme Eau de ToiletteRecensioni