Roberto Cavalli Oro Eau de Parfum
Un profumo molto persistente e molto forte.. - Roberto Cavalli Oro Eau de Parfum Profumi & Eau de Toilette

Pi Cosmetici profumati Roberto Cavalli

L'Opinione pi recente: ... sorella, come me, ama i profumi ma allo stesso tempo molto difficile ed esigente quando si tratta di scegliere il suo. Quindi sempre un... altro

Un profumo molto persistente e molto forte..

HALLIWELLLOVE

Nome dooyoo: HALLIWELLLOVE

Data: 28/02/11

Vantaggi: Un profumo molto persistente, ha una fragranza molto intensa, scura, particolare, raffinata .

Svantaggi: Come profumo molto forte, pi forte di Chanel n5 ! Il prezzo non conveniente !

Ho avuto modo di provare questo profumo grazie ad un campioncino da 1,6ml e devo dire che sono rimasta molto delusa da questa fragranza in quanto molto forte, aroma scura, ingredienti orientali, quando spruzzi questo profumo ti da la nausea poich molto forte da sentire addosso.
Come fragranza molto persistente, dura tutta la giornata, diciamo che questo profumo pu essere un sostituto del fedelissimo Chanel n5 in quanto la fragranza molto scura, particolare e molto persistente.
La fragranza del Roberto Cavalli "Oro" molto elegante, adatta soprattutto a donne, non consiglio questo profumo a ragazze ed ai giovani, in quanto un profumo molto pi da "signora" che da un tocco di eleganza e di raffinatezza. Se proprio i giovani o le ragazze vogliono questo profumo vi consiglio Roberto Cavalli "Rosa" che ha la stessa bottiglia, soltanto che ha il colore rosa ed ovviamente cambiano anche gli ingredienti.
Vi consiglio di annusare questo profumo, a me non piace molto, questo profumo simile a Chanel n5, ma sinceramente 100 volte meglio Chanel n5, sia per la fragranza molto particolare sia per la persistenza.
Alla Prossima Recensione..

Conclusione: ..