Versace Eros Femme Eau de Parfum
Colpisce al primo impatto - Versace Eros Femme Eau de Parfum Profumi & Eau de Toilette

Pi Cosmetici profumati Versace

L'Opinione pi recente: ... che si apre lateralmente. AROMA Gi spruzzando un po' di fragranza sono stata colpita dall'aroma. Il mio naso stato piacevolmente c... altro

Colpisce al primo impatto

muriel86

Nome dooyoo: muriel86

Data: 05/12/17

Vantaggi: Profumazione sensuale e avvolgente

Svantaggi: Non riscontrati

Tra i numerosi profumi che ho ricevuto in omaggio in profumeria ne ho trovato una che mi piaciuto moltissimo, Eros di Versace eau de toilette pour femme.
Stranamente pur non piacendomi molto le collezioni della maison Versace ho immediatamente adorato questa eau de toilette

FLACONE
Elegante lussuoso il flacone, molto appariscente, del resto cosa piuttosto scontata per lo stile Versace. La bottiglietta di vetro con una forma rotonda e con la classica Medusa, contornata da una greca, marchio di fabbrica di Versace, posta nel centro del flacone e nel tappo, entrambi dorati e in rilievo.
Preziosa anche la confezione che racchiude il profumo, invece della classica scatola vi troverete davanti un cofanetto dorato che si apre lateralmente.

AROMA
Gi spruzzando un po' di fragranza sono stata colpita dall'aroma. Il mio naso stato piacevolmente colpito da questa eau de toilette fresca, ma con particolari note agrumate e orientali. Molto sensuale e accattivante.
La prima impressione , dunque, stata favorevolissima e dopo tanti profumi provati ultimamente, sono stata piacevolmente sorpresa
Annusato il polso dopo una decina di minuti l'aroma ha continuato a soddisfare il mio naso e ha seguitato a piacermi anche a distanza di ore e anche quando il sentore si affievolito e ne rimasta solo una lieve traccia.
Lo trovo ottimo specialmente per la stagione calda, perch non infastidisce grazie al suo sentore fresco e agrumato.

PIRAMIDE E GRUPPO
Il profumo fa parte della famiglia olfattiva floreale, fruttata e legnosa, mentre la piramide olfattiva parte dalla testa con limone di Sicilia, mandarino, ribes bianco e lampone. Nella parte centrale, il cuore. contiene gelsomino, fiore d'arancio, magnolia e fresia. Nelle note di fondo si trova patchouli, muschio animale, ambroxan e legni.
Detto questo, non sono un "naso" e invidio moltissimo chi pu, leggendo i vari componenti del profumo, avere un'idea precisa della fragranza. Sicuramente mi piacciono alcuni profumi come la fresia e gli agrumi in genere,ma dubito che questo dica qualcosa a molti di voi come a me dell'insieme totale.

CONFEZIONI
L'eau de toilette disponibile nelle tre canoniche misure, 30, 50 e 100 ml, le dolenti note sono il costo, 43/57/99,50 euro, per on-line possibile acquistarle con un notevole sconto rispetto al prezzo iniziale. Resta da dire che, in ogni caso, il prezzo pieno inferiore a quello di altri brand, anche meno famosi.
Ovviamente l'eau de parfum ha un prezzo leggermente pi alto, ma ovviamente un'essenza pi persistente. Disponibili nella stessa gamma la crema per il corpo e il deodorante
Spray confezione da 50 ml, ma mamma che prezzo, questo s veramente esagerato, ben 45 euro, suppongo che ne venderanno pochini se non abbasseranno il prezzo.

CURIOSITA'
Il profumo uscito nel 2014, un paio d'anni dopo l'uscita del suo corrispettivo maschile ed opera del maitre parfumeur Alberto Morilas, un "naso" di origine spagnola, conosciuto a livello internazionale.
Opinione di mia propriet gi inserita in altro sito

Conclusione: Piacevolissmo e riconoscibile