Ottimo prodotto - Benq W1060 Proiettore

L'Opinione pi recente: ... di dlp l'ho utilizzato con blu ray e canali hd e proiettando su telo con guadagno 1.2 , b che dire... sono stato soddisfattissimo del... altro

Ottimo prodotto

bose82

Nome dooyoo: bose82

Data: 11/02/14

Vantaggi: rapporto qualit prezzo e dlp che piu definito, nuova serie con colori piu accesi, durata lampada

Svantaggi: dlp per chi soffre il raimbow

E' stato il mio terzo vpr, vi premetto che sono un fanatico dei vpr e li cambio per passione di continuo ma il fatto che l'ho tolto non significa che il prodotto no valido, anzi io personalmente, che sono un appassionato di dlp l'ho utilizzato con blu ray e canali hd e proiettando su telo con guadagno 1.2 , b che dire... sono stato soddisfattissimo dell'acquisto! soldi spesi bene, i canali hd benissimo! quelli standard un p meno ma se si smanetta tra le varie impostazioni si riesce a far tirare fuori gli artigli da questo vpr che molto luminoso e scende molto bene anche nei neri, con iris variabile quasi impercettibile, io per questo ho impostato dei settaggi appropriati per la bassa risoluzione e settaggi pi performanti per i contenuti in full hd e basta schiacciare un tasto e si fa il change in un attimo. Non soffre la luce diurna (2000ansi) quasi come avere una tv, e infatti questo il mio intento, avere un proiettore che anche con luce si possa vedere anche perch con amici la sera in sala non si sta sempre al buio, un'entry level quindi credo che si pu aver di meglio ma per chi all'inizio e non lo paragona ai jvc o sony, per iniziare va pi che bene.

Conclusione: Per chi non aspira al top ma vuole avere a casa un buon vpr per il cinema in casa l'ideale