proietto con Benq W1200 - Benq W1200 Proiettore

L'Opinione più recente: ... padre aveva molte diapositive in soffitta che però non avevano più visibilità perchè gli si era rotto il proiettore. Allora un giormo... altro

proietto con Benq W1200

robyward1

Nome dooyoo: robyward1

Data: 07/02/14

Vantaggi: colori

Svantaggi: non top di gamma dicono

Le diapositive, secondo me, hanno un fascino tutto particolare. Soprattutto per noi della nuova generazione tecnologica, rivederele diapositive è un tuffo nel passato.
Mio padre aveva molte diapositive in soffitta che però non avevano più visibilità perchè gli si era rotto il proiettore. Allora un giormo siamo andati insieme ad acquistare il Benq e dare nuovo lustro alle diapositive.
Il proiettore è molto luminoso, è full Hd, offre un notevole contrasto di colori ed è dotato di altoparlanti.
Parlando con altri appassionati di diapositive ho scoperto che il Benq 1200 non è il top di gamma. Ho risposto che noi non siamo fotografi professionisti e volevamo semplicememte un apparecchio che non costasse una esagerazione e che fosse di una discreta qualità per rivivere le emozioni immortalate nelle diapositkve di famiglia.
Direi che il Benq adempie perfettamente a questa funzione e sia io che mio padre siamo quindi molto soddisfatti dell'acquisto fatto.

Conclusione: ritorno al passato