Dash Con Actilift Detersivo Per Lavatrice In Ecodosi
Innovazione e rivoluzione per il bucato - Dash Con Actilift Detersivo Per Lavatrice In Ecodosi Pulizia della casa

Più Igiene della casa Dash

L'Opinione più recente: ... costa un po' più degli altri però si risparmia sui prodotti per pretrattare. Dash Ecodosi Pods 3in1 è disponibile in 4 formati (15, 19... altro

Innovazione e rivoluzione per il bucato

Valeviola7

Nome dooyoo: Valeviola7

Data: 16/03/17

Vantaggi: bucato pulito, morbido e profumato

Svantaggi: nessuno

Grazie a Desideri Magazine ho avuto modo di testare il nuovo e rivoluzionario prodotto Dash ovvero Dash ecodosi pods 3in1, e sono molto contenta ed entusiasta di far parte del team.

L'innovazione di Dash permette di risparmiare tempo, spazio e denaro. Dash Ecodosi Pods 3in1 offre una cura del nostro bucato attraverso tre azioni combinate:
- AZIONE PULENTE, catturalo sporco visibile e invisibile, quello nascosto nella profondità delle fibre, che se non rimosso fa apparire i capi sbiaditi e sfibrati.

- AZIONE ANTIMACCHIA, smacchia ogni tipo di tessuto grazie ai suoi polimeri smacchianti e agli enzimi specifici, ristrutturando i tessuti ad ogni lavaggio.

- AZIONE BRILLANTEZZA DEI TESSUTI, protegge le fibre ed esalta la luminosità dei capi, rinvigorendo il bianco e i colori e donando un fresco profumo di pulito.
Con un solo piccolo prodotto possiamo avere il bucato pulito, senza macchie e brillante. E permette al detersivo di agire direttamente nel cuore del bucato per non sprecare neanche una goccia.

Devo ammettere che da quando sono state lanciate sul mercato queste rivoluzionarie pods ecodosi per lavatrici mi hanno sempre incuriosita ma ora per una ragione ora per un'altra alla fine ho sempre optato per il tradizionale detersivo liquido o in polvere. Ma provandole in questi giorni, devo dire che sono una vera rivoluzione, e sono pronta a rivoluzionare il mio modo di lavare i miei capi.
Usare Dash Ecodosi Pods 3in1 è semplicissimo, basta inserire una monodose nel cestello della lavatrice (1 monodose/un lavaggio) aggiungere il bucato sporco ed avviare il programma desiderato da 20° a 95°.
E PRETRATTARE CON DASH ECODOSI PODS 3IN1 NON SERVE PIU'!
Le ecodosi pods 3in1 dash sono di forma quadrata saranno circa 3 x 3cm, sono molto morbide, profuma fra le mani in modo incredibile e molto persistente e presenta tre colori a vortice, bianco, viola e blu che rappresentano la triplice funzione : pulente, antimacchia e brillantezza dei tessuti.

Dopo solo qualche utilizzo del prodotto sono rimasta molto soddisfatta per l'efficacia pulente e per il profumo che rimane sui capi.
Dash Ecodosi Pods 3in1 è disponibile in diverse varianti e profumazioni:
- Dash Ecodosi Pods 3in1 Regolare (quello che sto testando per questo progetto).
- Dash Ecodosi Pods 3in1 Freschezza Alpina.
- Dash Ecodosi Pods 3in1 Lavanda e Camomilla.
- Dash Ecodosi Pods 3in1 Salvacolore.

Dash Ecodosi Pods 3in1 è disponibile in 4 formati, da 15-19-24-36 Pods e il prezzo varia da 4,99 euro a 10,89 euro, a seconda del formato.

Conclusione: Innovazione e rivoluzione per il bucato