Dash pulito imbattibile - Dash Liquido Lavatrice Regolare Pulizia della casa

Più Igiene della casa Dash

L'Opinione più recente: ... vecchie lenzuola un pò ingrigite dal tempo, sono bastati un paio di lavaggi con DASH e sono tornate a risplendere. Un altra cosa che ho pot... altro

Dash pulito imbattibile

rosarossa65

Nome dooyoo: rosarossa65

Data: 11/09/17

Vantaggi: pulisce a fondo senza rovinare

Svantaggi: nessuno

Per me DASH detersivo liquido con smacchiatappo è il massimo che ci possa essere nel campo dei detergenti per il bucato a mano ed in lavatrice, pulisce perfettamente, non lascia ombra di macchia ed ha un ottimo profumo, inoltre ha un alto potere sbiancante sul cotone , avevo delle vecchie lenzuola un pò ingrigite dal tempo, sono bastati un paio di lavaggi con DASH e sono tornate a risplendere.
Un altra cosa che ho potuto apprezzare di questo prodotto è che elimina veramente tutti i cattivi odori es: ho lavato la tuta di mio figlio che dopo 2 ore di palestra era pregna di sudore , anche i calzini non erano in condizioni migliori, ho messo tutto in lavatrice senza neanche fare il prelavaggio ed è venuto fuori tutto perfettamente pulito e profumato.
La bottiglia ha un tappo dosatore con alette molto utile, si evita di fare sprechi di detersivo e si usa per rimuovere le macchie,usarlo è molto facile si versa un pò di detersivo sulla macchia aiutandosi con il beccuccio ,si strofina leggermente con il tappo che grazie alla sua superfice scrub la porta via
Prima non compravo DASH compravo detersivi pù economici però da quando l ho usato non ho potuto farne più a meno, conviene spendere qualche cosa in più perchè è veramente un ottimo prodotto sono molto soddisfatta dei risultati e lo consiglio a tutti quelli che desiderano avere sempre un bucato pulito, senza macchia, fresco e profumato insomma un bucato ECCELLENTE!

Conclusione: ottimo per tutti i capi