La spugna MAGICA - Mastro Lindo - Gomma magica Pulizia della casa

Più Igiene della casa Mastro Lindo

L'Opinione più recente: ... bianche senza detersivi o candeggina. Come si userà mai? Bagnare la spugnetta e passarla energicamente sulla zona dove è sporco.. sca... altro

La spugna MAGICA

RobertinaXD

Nome dooyoo: RobertinaXD

Data: 12/07/17

Vantaggi: Non bisogna più usare prodotti per sbiancare.

Svantaggi: Si consuma spesso

La spugnetta magica è una cosa che non può mancare in casa sopratutto se si ha dei bambini, io pulisco le scarpe e ripiani con quella spugnetta; le scarpe tornano bianche senza detersivi o candeggina.
Come si userà mai? Bagnare la spugnetta e passarla energicamente sulla zona dove è sporco.. scarpe che all'epoca erano bianche diventate nere o verdi ( sporche d'erba ) ho tolto persino la vernice con questa spugnetta, macchie delle scarpe nuove su pavimento bianco, basta una passata ritornate Magicamente bianche con una spugna è un po' d'acqua. Dite addio a prodotti sbiancanti per scarpe.
Avete una macchia sul muro? Matita, segni neri? Con questa spugnetta potete torglielo facilmente, vicino ai pulsanti di accensione della luce con l'alone nero, ecco con quella spugna tornerà bianco come se non fosse mai stato sporco.
Consiglio vivamente questo prodotto, usato da me in prima persona è tutta la mia famiglia ormai da anni.

Conclusione: Bisogna sostituirla spesso ma ne vale la pena