Pronto Legno Pulito
Il trattamento di bellezza per il mio legno. - Pronto Legno Pulito Pulizia della casa

Più Igiene della casa Pronto

L'Opinione più recente: ... allora mi dirigo verso questo prodotto che è formulato nello specifico per la pulizia del legno. La sua formula con sapone detergente ... altro

Il trattamento di bellezza per il mio legno.

mcnova78

Nome dooyoo: mcnova78

Pronto Legno Pulito

Data: 08/03/13   Ultima modifica il 21/03/13 (36 letture)

Vantaggi: Il legno è pulito e curato senza fatica.

Svantaggi: Nessuno.

Conosco la linea di prodotti per la cura del legno Pronto sin da quando ero piccola. Mia madre usava lo spray per togliere la polvere e curare i mobili, e io, che rimanevo entusiasta del risultato, non ho mai scordato questa marca e ancora oggi la uso.
Ultimamente ho provato Pronto Legno Pulito, un detergente liquido che è adatto per mobili e parquet. Io personalmente lo uso anche per pulire le porte in legno che, a volte, senza accorgersene si sporcano con gocce d' acqua ( in bagno ) o con cibo (nelle altre stanze, se per distrazione le tocchi con le mani sporche). Basta una piccolissima quantità di prodotto su una spugna bagnata e tutto risplende. Per i pavimenti, io metto mezzo tappo di liquido in un secchio di acqua tiepida e poi lavo il parquet. Il legno diventa come nuovo, e non serve risciacquare. E' un prodotto che contiene sapone naturale e va bene anche per le superfici trattate.
Considerando che è un detergente secondo me molto efficace, ma anche delicato ( e lo deve essere se vuole rispettare il legno ), spendere 3,50 euro circa per 750ml non mi pesa, anche perché il flacone dura a lungo anche se sul parquet lo usi tutti i giorni. Il suo potere pulente, poi, non ti costringe a strofinare per togliere lo sporco e questa per me è un' ottima cosa. Il profumo è abbastanza buono, non saprei dire esattamente di cosa odora, ma non è una fragranza che dà fastidio.
Ho già consigliato Pronto Legno Pulito ad alcune mie amiche, e ne sono rimaste più che soddisfatte. Visto che mi aiuta in modo egregio nelle pulizie, non cambierò di certo questo prodotto.

OPINIONE SCRITTA IN BASE ALLA MIA ESPERIENZA PERSONALE. MI RISERVO IL DIRITTO DI PUBBLICARLA ANCHE ALTROVE.

Conclusione: Assolutamente da provare.

Pronto Legno PulitoRecensioni