NON SOLO PER IL WC - Rio Azzurro Wc Pulizia della casa

Pi¨ Igiene della casa Rio Azzurro

L'Opinione pi¨ recente: ... i risultati di test effettuati su 12 prodotti in gel specifici per la pulizia del wc, tra i quali anche Rio Azzurro wc. Ebbene, posto c... altro

NON SOLO PER IL WC

angelacaiazza

Nome dooyoo: angelacaiazza

Data: 24/05/11

Vantaggi: E' EFFICACE

Svantaggi: --------------------

Non sono una vera e propria maniaca della pulizia , anzi ad essere onesta sono abbastanza disordinata ma avendo un marito molto ordinato sono costretta ad esserlo pure io .
Pero' per quanto riguarda la pulizia sono un po' fisita soprattutto per quanto riguarda quello del bagno e della cucina.
Si sa che in questi due posti i germi e i batteri si riproducono con piu' facilita' , cosi' spesso uso la candegglina anche per il wc.
Pero' quache tempo fa ho scoperto un prodotto per la pulizia del wc che e' migliore della candeggina , sto parlando di rio azurro wc.
Questo prodotto per la pulizia della casa lo trovate in vendita in un flacone blu con il tappo arancione , per aprirlo bisogna premere il tappo sui lati e poi fare forza verso il basso.
Questo sistema e' stato studiato per evitare che i bambini possano aprirlo e di conseguenza possano berlo o buttarselo negli occhi visto che e' un prodotto molto forte potrebbe essere pericoloso .
Una volta aperto spruzzatelo sia sotto le pareti del vaso che lungo le pareti , lasciatelo agire per qualche ora e dopo andate a risciaquare.
Io mentre faccio scorrere l'acqua , sulle pareti ci passo lo scopino del bagno e anche sul fondo , perche' in questo modo e' sempre pulito e sul fondo si evita quella brutta e anti estetica patina gialla , che da l'impressione che il water e' sempre sporco anche se l' abbiamo appena puilto.
Io spesso lo uso per pulire le fuge che ci sono tra i pavimenti.
Prima stavo li a terra ore e ore armata di detersivo e retina d' acciaio a pulire per bene tra le fughe , sembravo cenerentola fino a quando un' amica non mi ha consigliato di usare rio azzurro wc.
Basta versarne un po' tra le fughe e lasciarlo agire per qualche minuto , dopo passate tra le fughe lo spazzolone per i pavimenti e vedrete che subito riprendono il loro colore iniziale.
Io lo provato ed e' veramente efficcace.
Personalmente io lo usato anche sulle soglie di marmo delle finestre.
Qualche anno abbiamo fatto dei lavori in casa e si erano sporcate di cemento e pittura , cosi ho versato rio azurro wc sul marmo delle finestre ho lasciato agire per qualche tempo e dopo ho pulito con le retine d'acciaio.
Vi posso assicurare che sono venuti come nuovi.
Quando lo usate per usi diversi dal wc , vi onsiglio di usare sempre i guanti in quanto e' fatto con ingredienti che potrebbero screpolare le mani e potrebbe darvi quella brutta sensazione di vare la pelle secca.
Un' altra cosa non mischiatelo con altri detresivi , perche' potrebbe emanare dei forti odori che se inalati potrebbero essere nocivi per la salute.
Io di solito lo compro al supermercato e lo pago 1,80.
E' una delle migliri marche che c'e' in gior in quanto e' subito efficcace.
Della linea rio oltre al detersivo pre il wc trovate anche quella per i piatti e i pavimenti.

Conclusione: OTTIMO ANCHE IL PREZZO

Rio Azzurro WcRecensioni