La cripta dei libri profetici - Davide Mosca
Un frammento del più importante e misterioso libro di oracoli dell'antichità. - La cripta dei libri profetici - Davide Mosca Libri

L'Opinione più recente: ... aveva promesso di condurli al nascondiglio dei libri scompare improvvisamente nel nulla, lasciando soltanto un criptico taccuino pieno di ... altro

Un frammento del più importante e misterioso libro di oracoli dell'antichità.
La cripta dei libri profetici - Davide Mosca

brubru11

Nome dooyoo: brubru11

Prodotto:

La cripta dei libri profetici - Davide Mosca

Data: 19/11/15

Valutazione:

Vantaggi: trama avvincente,personaggi buoni

Svantaggi: aspettative in più

Un frammento del più importante e misterioso libro di oracoli dell'antichità .questa è la notizia che Oscar Bianchi porta al professor Lazzari, esperto internazionale di antichità romane.il monaco che aveva promesso di condurli al nascondiglio dei libri scompare improvvisamente nel nulla, lasciando soltanto un criptico taccuino pieno di strani versi, immagini e simboli da interpretare. Lazzari comincerà a farsi guidare da quelle pagine, che lo condurranno prima a Cuma e poi in una serie di luoghi carichi di mistero. Ma la ricerca si rivelerà più complicata del previsto, e l'incontro con ambigui personaggi.
«La verità sulla fondazione della città eterna è in mano a una setta. L'avventura del professor Lazzari tra libri perduti, tombe ed enigmi.»
Repubblica Sera.
«Come un profanatore di alchimie, Davide Mosca, studioso di storia antica, nel suo nuovo romanzo non concede attese.»
Il Messaggero

Ritengo che sia un libro molto intrigante e interessante,pieno di colpi di scena senza aspettarsi nulla dai personaggi.Molto molto interessante anche se mi aspettavo qualcosa in più.

Conclusione: _