La Setta dei Libri Perduti - A. M. Dean
La setta dei libri PERDUTI, e dove ? - La Setta dei Libri Perduti - A. M. Dean Libri

L'Opinione più recente: ... prima di morire, Arno Holmstrand le ha rivelato una verità. la leggendaria biblioteca di Alessandria non è mai stata distrutta. Esiste ... altro

La setta dei libri PERDUTI, e dove ?

mercury

Nome dooyoo: mercury

Data: 19/11/15

Vantaggi: _

Svantaggi: Per niente originale

Tre crimini nel giro di poche ore. Prima viene ucciso un professore universitario del Minnesota, Arno Holmstrand, poi un sicario spara a un collaboratore del presidente degli Stati Uniti.
poco prima di morire, Arno Holmstrand le ha rivelato una verità.
la leggendaria biblioteca di Alessandria non è mai stata distrutta. Esiste ancora oggi e, nel corso dei secoli, è stata costantemente arricchita.
Dagli Stati Uniti all'Inghilterra, dall'Egitto a Israele, Emily sarà coinvolta in una corsa contro il tempo per raccogliere le labili tracce disseminate dal professore, senza mai sapere di chi potersi fidare. Perché chiunque, amico o nemico, potrebbe essere un membro del Consiglio.
autoreDean A. M.traduttoreMOLINARI SUSANNAcollanaNarrativa 432 pagine, libro.
Personalmente questo libro non mi è piaciuto,parla della solita storia,non è per niente intrigante,mi aspettavo una trama con colpi di scena,e anche strutturata invece classica,banale e non sono riuscita a trovare il senso nelle parole dello scrittore. Proverò a leggere un altro libro!!!

Conclusione: _