schiuma - Artrosilene 15% Schiuma Cutanea Salute

Pi Prodotti per la salute Artrosilene

L'Opinione pi recente: ... creme o pomate o comunque prodotti ad assorbimento cutaneo, in effetti ho tratto piu' giovamento da Artrosilene. L'o utilizzavo circa due v... altro

schiuma

sniper

Nome dooyoo: sniper

Data: 22/06/08

Vantaggi: ottimo farmaco

Svantaggi: pochi

Artrosilene nella formilazione schiuma cutanea un altro Fans ( farmaco infiammatorio non steroideo, coi non cortisonico).

Il principio attivo si chiama Ketoprofene ed disponibile in commercio con tantissimi altri nomi commerciali, quali Oki, Orudis, eccetera.

Il grosso vantaggio della formulazione a schiuma cutanea che subito viene assorbita, essendo molto spalmabile, per cui la persona che la usa non resta impiattricciata.

Le indicazioni sono quelle solite, dolori artrosici, traumi, distorsioni, va bene anche nelle flebiti chiaramente associata ad altri farmaci.

Non ha praticamente nessun effetto collatrale, chiaramente chi soffre di problemi gastrici quali gastrite, ulcera, Barrett dovrebbe utilizzarlo con cautela, come anche chi fosse allergico ad altri farmaci antidolorifici, quali aspirina, piroxicam (FELDENA) o diclofenac (VOltaren).

Una confezione di schiuma costa dieci euro , e prodotta dalla Dompe (ditta Italiana) ed un farmaco da tenere in considerazione perch potrebbe risolvere immediatamente qualche problema.

pertanto io lo consiglio.

Conclusione: sembra la bomboletta di schiuma per la barba, praticissima