Efficace dopo poche applicazioni. - Artrosilene 15% Schiuma Cutanea Salute

Più Prodotti per la salute Artrosilene

L'Opinione più recente: ... creme o pomate o comunque prodotti ad assorbimento cutaneo, in effetti ho tratto piu' giovamento da Artrosilene. L'o utilizzavo circa due v... altro

Efficace dopo poche applicazioni.

BARBYVALE

Nome dooyoo: BARBYVALE

Data: 29/05/10

Vantaggi: Risolve dolori traumatici di varia natura a carico di articolazioni, muscoli, tendini

Svantaggi: Non eccedere nell'utilizzo.

Nella mia vita ho avuto modo di testare innumerevoli prodotti per il trattamento dei traumi a carico dell'apparato osteo-articolare.
Quando vivevo con la mia famiglia era mio fratello ad acquistare ogni tipo di pomata, schiuma gel, per curare i traumi calcistici.
Ora che sono sposata il discorso si ripete anche per mio marito.
Dopo le partite di calcetto puntualmente torna a casa con un acciacco: una volta si tratta del ginocchio, un'altra della caviglia, oppure del gomito.
Ho avuto dunque modo di valutare l'efficacia di molti prodotti e posso affermare di aver trovato un valido alleato nella cura dei traumi "calcistici" proprio in Artrosilene schiuma cutanea.
Conoscevo la sua versione gel, ma sono rimasta piacevolmente colpita dalla consistenza leggera e delicata della schiuma, che non unge e non appesantisce.
Dopo aver agitato la pratica bomboletta, si spruzza una piccola quantità di prodotto sulla parte interessata dal trauma e si massaggia fino al completo assorbimento.
Dopo due applicazioni gli effetti benefici sono decisamente rilevanti, naturalmente se si tratta di un problema di piccola entità, in caso contrario sarebbe preferibile rivolgersi ad un medico.

Conclusione: Molto efficace e comodo da dosare nella versione schiuma cutanea.