Autan Anti Tarme Alimentari
Autan tarme alimentari. Attenzione: attira e non stermina!! - Autan Anti Tarme Alimentari Salute

Più Prodotti per la salute Autan

L'Opinione più recente: ... che queste, nonostante l'assenza di cibo continuavano ad invadere ogni stanza. Questo sistema ci è apparso il più idoneo: dei foglietti a... altro

Autan tarme alimentari. Attenzione: attira e non stermina!!

Marys73

Nome dooyoo: Marys73

Data: 28/12/16

Vantaggi: Molti, se ad usare questo prodotto, sono i vostri vicini.

Svantaggi: Attira insetti anche da fuori casa

Autan è un buon marchio: non c'è che dire.
Fiduciosa di ció, quando con le mie coinquiline trovammo l'invasione delle farfalline tra scaffali e armadietti, eliminammo tutto e, pc in mano, cercammo su internet una soluzione al problema, visto che queste, nonostante l'assenza di cibo continuavano ad invadere ogni stanza. Questo sistema ci è apparso il più idoneo: dei foglietti adesivi con feromoni in grado di richiamare l'insetto e tendergli la trappola di farlo rimanere incollato in questo foglio. A parte il fatto che non avevamo riflettuto sul modo terribile e lento in cui trovano la morte queste farfalline, si è generata una situazione inversa a quella sperata: migliaia di farfalline, ogni giorno, riempivano i foglietti, che andavano quindi sostituiti tutti i giorni. In pratica, il richiamo era cosí forte che arrivavano farfalline anche da fuori. Risolvemmo il problema dopo aver buttato completamente i foglietti: in compenso i vicini ci ringraziano tutt'ora. Negli anni successivi, in quelle poche volte in cui si è ripresentato il problema, abbiamo adottato l'efficace metodo "della nonna": lavare gli scaffali con molto aceto. Intanto teniamo sempre tutto ben chiuso: pasta, riso, biscotti.. si sà: la prevenzione è sempre la miglior soluzione.

Conclusione: Sconsiglio questo prodotto. Per tutto il resto l'Autan è un ottimo marchio