da nebulizzare - Fluimucil Antibiotico 500 Mg Salute

L'Opinione pi¨ recente: ... freddo quest'inverno siamo stati tutti colpiti. Io personalemente mai come quest'anno ho lasciato un vero e proprio capitale in farm... altro

da nebulizzare

marmottina_n

Nome dooyoo: marmottina_n

Data: 07/05/10

Vantaggi: \\\\\\\\\

Svantaggi: \\\\\\\

Per fortuna il lungo inverno che in tutti questi mesi ci ha tenuto nella sua morsa sta passando, e si spera che con esso passino pure tutti i malanni di cui a causa dell'eccessivo freddo quest'inverno siamo stati tutti colpiti.

Io personalemente mai come quest'anno ho lasciato un vero e proprio capitale in farmcia, perchŔ ogni due settimane ero costretta ad acquistare farmaci perchŔ ripetutamente colpita da raffreddori e mal di gola.
Per quanto riguarda proprio il mal di gola, quando esso Ŕ batterico necessita dell'assunzione dell'antibiotico per una perfetta guarigione, altrimenti il problema a breve si ripresenterÓ.

Visto che erano un p˛ di settimane che mi portavo dietro un brutto mal di gola e una brutta tosse il medico ha optato per farmi fare degli aerosol, consigliandomi come farmaco il fluimucil da nebulizzare.

Per dire la veritÓ con gli aerosol in pochi giorni ho avuto dei miglioramenti che invece non avevo avuto con l'utilizzo di altri numerosi farmaci.

Conclusione: ok!

Fluimucil Antibiotico 500 MgRecensioni