Un farmaco molto efficace - Froben Salute

Pi Prodotti per la salute Abbott

L'Opinione pi recente: ... un altrettanto forte senso di bruciore, prendo una o al massimo due pastiglie di Froben 100, con un sorso d'acqua e davvero, ogni volta, il... altro

Un farmaco molto efficace

orsacchiotto3

Nome dooyoo: orsacchiotto3

Data: 07/03/09

Vantaggi: Efficacia

Svantaggi: Prezzo

Il Froben l' unico antinfiammatorio che uso. Gli altri come l' aspirina mi danno troppi problemi. Il Froben l' ho preso per la prima volta dopo la dimissione dall' ospedale in seguito ad un intervento al ginocchio. Doveva servire e sgonfiare e placare il dolore e il suo compito l' ha assolto a pieno. Dopo qualche tempo ho avuto un' infiammazione alla gola e ancora il medico mi ha prescritto il Froben; l' infiammazione passata. Da allora sia per il mal di gola, che per il mal di testa o di denti mi affido a questo farmaco. Viene venduto sotto prescrizione medica, anche se c' qualche farmacia che te lo d senza, si trova in confezioni da 30 compresse da 30 mg e costa circa 6Euro.
Il principio attivo il Flurbipropene un antinfiammatorio appartanente alla categoria dei Fans ed ha funzione analgesica e antipiretica.
Ovviamente un farmaco e va preso con cautela. Se qualcuno conosce il generico sarei grato se me lo indicasse nei commenti.

Conclusione: Se ne avete bisogno usatelo

FrobenRecensioni