Ipertrofia Prostatica
Ipertrofia Prostatica - Ipertrofia Prostatica Salute

L'Opinione più recente: ... problema si manifesta con un aumento della frequenza di minzione sia diurna si a notturna, una strana sensazione quando si urina di... altro

Ipertrofia Prostatica
Ipertrofia Prostatica

vitogo66

Nome dooyoo: vitogo66

Prodotto:

Ipertrofia Prostatica

Data: 04/02/10

Valutazione:

Vantaggi: .

Svantaggi: .

L'ipertrofia prostatica è una patologia che può interessare l'uomo quando si avvicina ad una certa età e consiste in un ingrossamento della prostata.
Questo può spingere, fare pressione il canale urinario e si possono avere problemi nella minzione.

Il problema si manifesta con un aumento della frequenza di minzione sia diurna si a notturna, una strana sensazione quando si urina di non aver fatto un completo svuotamento Si arriva fino ad una situazione di ritenzione acuta.

Questi sintomi riguardano l'ipertrofia prostatica benigna.
Secondo le ricerche e le statistiche si possono avere sintomi di questo problema già dopo i trent'anni.

Le cause non sono ben note , sicuramente ci sono soggetti più predisposti per costituzione per ereditarietà come per tutte le malattie ma una certa responsabilità si attribuisce alle continue minzioni alle eiaculazioni o ad alcune infiammazioni ma queste sono ricerche e studi che può darsi tra qualche tempo vengono anche smentite

E pur vero che un eccessiva stimolazione dal punto di vista sessuale provoca problematiche simili che poi si ristabiliscono una volta ritornati ad una vita ''più regolare'' e lo dico come un quarantenne che ha passato da un pò di anni questa soglia.

Alla prossima.

Conclusione: una problematica maschile

Acquista qui

Ipertrofia ProstaticaRecensioni