BURRO CACAO LABELLO CLASSIC - Labello Classic Salute

Più Prodotti per la salute Labello

L'Opinione più recente: ... a tutti. La sua funzione è quella di idratare le labbra e proteggerle. Io personalmente ne ho provati diversi tipi di altre marche ma o mi... altro

BURRO CACAO LABELLO CLASSIC

GIRL-85

Nome dooyoo: GIRL-85

Data: 05/01/09

Vantaggi: Efficace

Svantaggi: Nessuno

Il Labello Classic è un famosissimo burro cacao a stick per labbra, dico ch'è famoso perchè esiste da moltissimi anni, dal 1973, inoltre si trova un po' ovunque con facilità. Il Labello Classic è il più semplice burro cacao a stick della labello, ma ce ne sono tantissimi altri tipi: Hydro Care, For Men, Med Protection, Sun, Pearl & Shine, Velvet Rosè, e poi ci sono quelli a frutta. Il Labello Classic ha l'aspetto di un rossetto, la parte superiore, quella che si sfila per poter utilizzare il burro cacao è di colore blu, mentre la parte che contiene il burro cacao è bianca. Questo labello è molto efficace per curare le labbra secche e/o screpolate; per mantenere le labbra ben idratate e morbide, e per non farle screpolare dal freddo; inoltre non ha un odore particolare, se non lo odori non si sente proprio niente; non dà una sensazione appiccicosa sulle labbra; è privo di conservanti, e nel complesso
gli ingredienti utilizzati per fabbricarlo sono abbastanza buoni.
Personalmente mi trovo molto bene con questo burro cacao e quando fa molto freddo per proteggere le labbra prima di uscire applico il labello classic e così le labbra non si seccano.

INGREDIENTI LABELLO CLASSIC
PARFUM

SIGNIFICATO DEI SEMAFORI
2 Semafori Verde - Ottimo
1 Semaforo Verde - Buono
1 Semaforo Giallo - ci potrebbero essere dei problemi ma, tutto sommato si può chiudere un occhio soprattutto se
il componente è alla fine degli ingredienti
1 Semaforo Rosso - grandi problemi, se ne sconsiglia l'uso a meno che sia il solo componente pericoloso e che sia
tra i componente presenti in misura minore (cioè elencato alla fine della lista INCI)
2 Semafori Rossi - Inaccettabile

Per sapere come sono i vari ingradienti di un prodotto si può consultare il sito internet www.biodizionario.it

Conclusione: Un Semplice e Buon Burro Cacao Stick per labbra

Labello ClassicRecensioni