Lexotan Gocce
Ansia, agitazione, stress.. - Lexotan Gocce Salute

Più Prodotti per la salute 2003

L'Opinione più recente: ... sa come ci si sente e sa che la paura, l'angoscia che ti prende è davvero bruttissima. Ad ogni modo, senza entrare nel merito di questo &qu... altro

Ansia, agitazione, stress..
Lexotan Gocce

sniper

Nome dooyoo: sniper

Prodotto:

Lexotan Gocce

Data: 12/12/08

Valutazione:

Vantaggi: descritti

Svantaggi: no, sapendolo usare bene

Gli ansiolitici sono i farmaci in assoluto più usati al mondo, dopo i comuni anti-infiammatori.

Ansia, attacchi di panico, gravi e persistenti difficoltà a prendere sonno o la presenza di un sonno disturbato da prolungati risvegli notturni, hanno come conseguenza la stanchezza, l'irritabilità, la difficoltà a svolgere il proprio lavoro ed in generale provocano un peggioramento della qualità della vita.

I farmaci più usati sono le benzodiazepine, e il Lexotan è una benzodiazepina. Il vantaggio di questo farmaco è che è disponibile in commercio a vari dosaggi, da 1,5 milligrammi a 3 milligrammi e a 6 milligrammi in compresse e anche nella formulazione a gocce, dove 20 gocce più o meno corrispondono a 1 milligrammo.

E' ottimo nelle crisi d' ansia associate o no a depressione, nell' insonnia anche se non è propriamente un ipnotico ma più un tranquillante.

Uno dei problemi del lexotan comune a tutte le Benzodiazepine, è che da abitudine. Abitudine in farmacologia significa che via via che si usa il farmaco per ottenere lo stesso effetto si è costretti ad aumentare le dosi, e quindi conviene usare il Lexotan a cicli e non per lunghi periodi, o al limite alternare le varie benziodiazepine (per esempio un ciclo Xanax, un ciclo Lexotan, un ciclo Tavor eccetera).

Il farmaco non è mutuabile, va comunque acquistato con ricetta medica. IL costo si aggira sui 7,30 euro per la confezione in gocce.

Conclusione: lo consiglio

Acquista qui

Lexotan GocceRecensioni