Maalox Plus - Maalox Plus Compresse Salute

Più Prodotti per la salute Maalox

L'Opinione più recente: ... si tratta di un antiacido composto da idrossido di magnesio e ossido di alluminio che hanno la capacità di alcalinizzare l'ambiente acido... altro

Maalox Plus

longomariopiero

Nome dooyoo: longomariopiero

Data: 26/04/10

Vantaggi: Contro i bruciori di stomaco e l'acidità

Svantaggi: E' sempre un medicinale controllare le contraindicazioni

Un altro prodotto che a casa mia non manca mai e che penso che manchi in nessuna famiglia, sono le compresse di Maalox Plus.

Da diversi anni, mia moglie soffre di un leggero reflusso gastroesofageo e quindi sono diversi anni che fa uso di Maalox Plus.

Da qualche anno, mi sono accorto che, se esagero un po di più a mangiare o mangio qualcosa che è un può fuori via, ecco affiorare un pò di bruciore di stomaco e acidità.

Le prime volte che accadeva, non prendevo niente. Mia moglie si ostinava a dirmi di prendere una Maalox Plus, ma io non l'ascoltavo.

Un bel giorno, dopo l'ennesimo attacco di super acidità, mia moglie mi ha convinto di prenderne una ed io gli ho dato ascolto.

Menomale, in un paio di minuti il bruciore è scomparso e anche quel leggero senso di pesantezza nello stomaco è andato via.

Da quel giorno, ogni qualvolta si ripresenta lo stesso problema so come comportarmi.

Voglio anche dirvi che molte volte, in seguito festini o grandi mangiate, faccio uso di questa compressa subito dopo aver mangiato, come prevenzione e vi garantisco che nel mio caso funziona perfettamente.

Certo è sempre un medicinale e bisogna controllare il suo uso, non abusarne mai troppo.

Il prodotto si presenta con una scatola gialla che lo differisce dalle maalox normali che hanno la scatola bianca.

In conclusione posso dire con certezza che si tratta di un ottimo prodotto farmaceutico, il primo, secondo me, del suo genere.

Conclusione: Ottimo prodotto farmaceutico per l'iperacidità e non solo.

Maalox Plus CompresseRecensioni