Preciso - Pic Indolor Misuratore di pressione aneroide Salute

Pi¨ Prodotti per la salute Pic Indolor

L'Opinione pi¨ recente: ... del mercurio, ma credo che l' accuratezza e la precisione dello sfigmomanometro a mercurio sia nettamente superiore a quello elett... altro

Preciso

sniper

Nome dooyoo: sniper

Data: 18/04/10

Vantaggi: descritto

Svantaggi: no

Questo Ŕ un ottimo prodotto. Io sono sempre convinto che il misuratore di pressione debba essere a mercurio e non digitale.

Non me ne vorranno i modernisti, e quelli che parleranno della tossicitÓ del mercurio, ma credo che l' accuratezza e la precisione dello sfigmomanometro a mercurio sia nettamente superiore a quello elettronico, che pu˛ essere influenzato da troppe variabili, quali stato delle pile, umidiitÓ, eccetera.

Lo sfigmomanometro della Pic Ŕ uno dei migliori per l' uso domestico, costa relativamente poco, sui 40 euro, ed Ŕ molto preciso ed efficace, non ha bisogno di seconde o terze misurazioni come quelli digitali che alla fine fanno venire l' ansia da misurazione di pressione dando risultati a volte troppo dissimili tra loro e facendo aumentare lo stress e quindi proprio la pressione di chi sta a misurarla.

L' unico svantaggio Ŕ quello che ci sarebbe bisogno di un' altra persona per posizionarlo bene sul braccio (il sinistro, mi raccomando), ma il risultato Ŕ decisamente affidabile ed accurato.
Lo consiglio.

Conclusione: consigliato