Erboristeria Magentina Pomata Arnica
meglio un farmaco a base di ketoprofene. - Erboristeria Magentina Pomata Arnica Salute

Più Prodotti per la salute Erboristeria Magentina

L'Opinione più recente: ... alla caviglia, così sono andata in erboristeria e mi hanno consigliato questa pomata e ne ho comperato una confezione. Ritornata a casa l'h... altro

meglio un farmaco a base di ketoprofene.

sniper

Nome dooyoo: sniper

Erboristeria Magentina Pomata Arnica

Data: 07/07/08   Ultima modifica il 07/07/08 (687 letture)

Vantaggi: non ne trovo

Svantaggi: alto rapporto costi/benefici

La pomata a base di arnica è una crema che ha come principio attivo l'estratto di arnica montana, una pianta della macchia mediterranaea.

In medicina si è scoperto che l' arnica ha un blando effetto antinfiammatorio e pertanto l' estratto di arnica viene utilizzata per traumi, contusioni, distorsioni varie, ematomi, ed anche i classici geloni.

la confezione da 100 millilitri costa sui dieci euro. Ovviamente è una pomata utile per un blando sollievo o per fastidi di scarsa entità, per situazioni più serie consiglierei senza il minimo dubbio una pomata a base di Fans che sicuramente ha un' efficacia maggiore ed una maggiore raèpidità nel risolvere i sintomi.

L' arnica è un rimedio più che altro usato dagli omeopati e da coloro che hanno allergia ai fans, anche se è molto raro trovare una persona che sia allergica a tutti i Fans.

Non è un prodotto che consiglio, stante la scarsa efficacia di quest' estratto, che forse ha avuto più fortuna di quanta ne meritasse perchè circondata dall' aura di farmaco vegetale (ma il discorso verte sui principi attivi)

Conclusione: non la consiglio

Erboristeria Magentina Pomata ArnicaRecensioni