Erboristeria Magentina Pomata Arnica
pomata naturale per riassorbire le ecchimosi e nelle distorsioni ma anche tendiniti, stiramenti, les - Erboristeria Magentina Pomata Arnica Salute

Più Prodotti per la salute Erboristeria Magentina

L'Opinione più recente: ... alla caviglia, così sono andata in erboristeria e mi hanno consigliato questa pomata e ne ho comperato una confezione. Ritornata a casa l'h... altro

franci71

Nome dooyoo: franci71

Data: 28/10/09

Vantaggi: naturale

Svantaggi: +

Purtroppo per me sono piuttosto debole di caviglie e mi capita spesso, troppo spesso di fare distorsioni con conseguente gonfiore ed ematomi.

oltre alle classiche pomate, creme, farmaci da banco, ho acquistatao qualche tempo fa un pomata in erboristeria

si chiama arnica che è poi il fiore che ha effetti benefeci per i disturbi sopra citati.

L' arinca o meglio i fiori dell' arnica hanno proprietà stimolnati e tonificanti sulla cute

risulta quindi efficace per riassorbire le ecchimosi e nelle distorsioni ma anche tendiniti, stiramenti, lesioni muscolari.

La crema all' arnica è un rimedio naturale tradizionale anche per i fastidiosi geloni

essendo completamente naturale è di norma ben tollerata da tutti e può essere una valida alterantiva ai farmaci usati abitualmente

io ho acquistato la confezione che contiene 100ml di prodotto a meno di 10 euro!

La crema ha una consistenza piuttosto densa che però non fatica a farsi assorbire dalla pelle

la profumazione è delicata

io ho avuto modo di usarla più di una volta e mi sono trovata davvero bene!

Da tenere presente

Conclusione: mi sono trovata bene

Erboristeria Magentina Pomata ArnicaRecensioni