TEGENS TI SGONFIA - Tegens Salute

Più Prodotti per la salute Tegens

L'Opinione più recente: ... tocca sana per problemi di circolazione e combatte i problemi circolatori. Di Tegens ne abbiamo in due formulazioni, quello da 160 mg e q... altro

TEGENS TI SGONFIA

lumaca06

Nome dooyoo: lumaca06

Data: 27/10/07

Vantaggi: SGONFIORE

Svantaggi: NESSUNO

Dalla mia prima gravidanza, visto anche i lpeso, in qunato ho preso tanti chili, ho subito dai primi mesi avuto problemi di gonfiore alle gambe.

Mi sono molto preoccupatae ne ho parlao con il mio medico e ginegologo che mi ha consigliato di usare a parte le calze adatte di comprare Tegens, in efetti non era un nome nuovo perchè avevo visto piu' volte la pubblicita'.

Sono andata in farmacia e ho comprato TEGENS capsule anche se è molto indicata la pomata.
TEGENS 160 mg capsule rigide ogni capsula contiene come principio attivo: complesso antocianosidico del mirtillo al 36% di antocianosidi (Myrtocyan®) 160 mg.
Eccipienti: mannitolo, lattosio, metilcellulosa, acido citrico, silice precipitata, magnesio stearato; eccipiente dell'involucro: gelatina.

TEGENS capsule per uso orale da 160 mg; il contenuto delle confezioni è di 20 capsule.

TEGENS è un vasoprotettore a base di bioflavonoidi estratti dal mirtillo (serve per proteggere i capillari e le vene), si usa per sintomi attribuibili ad insufficienza venosa; stati di fragilità capillare.

Io ho trovato subito sollievo, comunque consigliatevi sempre con il vostro dottore o con il farmacista prima dell'acquisto.

Conclusione: provatelo

TegensRecensioni