Avon Naturals Shampoo rivitalizzante ai Fiori di Ciliegio
Avon pure clean, fiori di ciliegio per capelli morbidi e lucenti - Avon Naturals Shampoo rivitalizzante ai Fiori di Ciliegio Shampoo & Lozioni

Più Shampoo e tintura Avon

L'Opinione più recente: ... che caratterizza i prodotti Pure clean. Rispetto ad altri shampoo che acquisto, quello di Avon non ha un ph neutro, ma più acido che penso... altro

Avon pure clean, fiori di ciliegio per capelli morbidi e lucenti

Guyn

Nome dooyoo: Guyn

Data: 14/07/17

Vantaggi: Efficacia, deterge delicatamente i capelli, Natural science tecnology, prezzo

Svantaggi: La profumazione potrebbe essere più persistente

La linea di prodotti per i capelli Pure clean di Avon è pensata, come dice il nome, per rendere la chioma pulita e brillante. Ho acquistato lo shampoo ai fiori di ciliegio e ho notato fin da subito che questo detergente dona alla capigliatura un aspetto sano e luminoso: i capelli non si sporcano per alcuni giorni.
Un prodotto che usa le proprietà di questa pianta per idratare e ammorbidire la cute, donando leggerezza alla chioma grazie alla "Natural science tecnology" che caratterizza i prodotti Pure clean. Rispetto ad altri shampoo che acquisto, quello di Avon non ha un ph neutro, ma più acido che penso contribuisca a limitare la produzione di sebo che appesantisce i capelli. Ho comprato il flacone da 700 ml, un formato famiglia, a un prezzo che ritengo essere accessibile, 3,95 euro: il prodotto è adatto a tutti i tipi di capigliatura e può essere abbinato anche alla maschera nutriente della stessa linea (al momento non l'ho provata). La profumazione è buona, ma non permane a lungo sui capelli.

Conclusione: Capelli belli e morbidi fin dal primo utilizzo