La più forte delle spume - Bilba Seta di Bilba Spuma Shampoo & Lozioni

Più Shampoo e tintura Bilba

L'Opinione più recente: ... la spuma. La spuma in genere siusa sui capelli umidi, tamponati leggermente con un asciugamano, e a testa in giù. Bilba,non era quella c... altro

La più forte delle spume

ThePaolin

Nome dooyoo: ThePaolin

Data: 13/02/11

Vantaggi: capelli sembre ben contenuti

Svantaggi: la profumazione intensa

Avendo ancora una folta capigliatura, ed essendo però anche un pigro frequentatore di barbieri, spesso debbo domare i capelli, quando raggiungono una certa lunghezza, essendo leggermente ricci.

Per assumere un aspetto dignitoso utilizzo queste malefiche spume fissanti, che riescono a modellarmi le parti più insidiose del capello, svolgendo bene il loro scopo.

La spuma Bilba seta, mi è comoda perchè la trovo in un formato abbastanza grande e duraturo, essendo poi molto molto forte, riesco ad utilizzare meno prodotto.
Molto efficace, blocca fortemente i capelli, facendogli assumere l'andamento voluto.

La trovo facilmente sia nel mio supermercato di fiducia che in altri negozi specializzati, a prezzi intorno ai 3 euro, un prezzo in linea con gli altri prodotti, fatta eccezione delle spume che ho provato nei discount, molto economiche ma molto deboli e poco durature.

Se debbo trovare un difetto è proprio nella profumazione, un aroma molto persistente e pregnante, ma che poi svanisce, ma finchè dura può essere fastidioso.
L'effetto è davvero extra strong, anche la sera, al ritorno a casa, i capelli sono ancora imbrigliati, e la mattina dopo si sentono ancora gli effetti.

Vi consiglio di fare lo shampoo più spesso se utilizzate quato prodotto, per avere il giorno dopo dei capelli pronti al successivo trattamento.

Quindi, cari amici, usatene molto poco, perchè altrimenti vi sembrerà di avere una parrucca in testa.

Conclusione: Una spuma per capelli difficili

Bilba Seta di Bilba SpumaRecensioni