Bottega Verde Shampoo Semi di Lino
Bottega Verde Shampoo Semi di Lino - Bottega Verde Shampoo Semi di Lino Shampoo & Lozioni

Più Shampoo e tintura Bottega Verde

L'Opinione più recente: ... ho bisogno di un prodotto che deterga delicatamente ma in modo delicato, proprio come questo. Mi è sufficiente una piccola quantità, che ... altro

vitogo66

Nome dooyoo: vitogo66

Data: 10/02/10

Vantaggi: .

Svantaggi: .

Con Semi Di Lino E Proteine Vegetali.

Bottega Verde Shampoo Semi di Lino è uno shampoo per chi deve lavare i capelli frequentemente. Io lo uso perchè faccio sport ogni giorno e devo lavare i capelli ogni giorno , da quando uso questo prodotto i capelli sono più luminosi ed il cuoi capelluto è ben nutrito, idratato e non da quel senso di prurito che è presente quando si lavano i capelli molto spesso.

L'olio di semi di lino è il prodotto che rende questo shampoo unico e particolarmente efficace, il prodotto non è particolarmente concentrato ma piuttosto fluido ma fa una buona schiuma Emolliente per antonomasia
Oltre contiene le proteine vegetali ricavate Dal Grano e questo non può che essere un prodotto ancora più vegetale.

La confezione nel formato di 250 millilitri dalla classica bottiglietta usata per questi prodotti costa 4,99 euro L'unica cosa negativa di questo prodotto è il contenuto che per essere rappresentativo di un prodotto per lavaggi frequenti dovrebbe essere almeno di 500 millilitri Un formato famiglia sarebbe stato ben accettato.

Lo consiglio per la gradevolezza di un prodotto che sa di naturalità e dalle specifica caratteristiche ammorbidenti per i capelli strapazzati dai continui lavaggi .
Un Caro Saluto ed alla prossima.

Conclusione: per un uso quotidiano

Bottega Verde Shampoo Semi di LinoRecensioni