I Provenzali Balsamo Erboristico ai Semi di Lino
Balsamo I Provenzali - I Provenzali Balsamo Erboristico ai Semi di Lino Shampoo & Lozioni

Più Shampoo e tintura I Provenzali

L'Opinione più recente: ... vecchio.... Volete scocciare il servizio clienti? c'e' il numero verde! :D Di positivo come al solito ho visto l'assenza di Nichel, Crom... altro

Balsamo I Provenzali

Tommy47

Nome dooyoo: Tommy47

Data: 16/12/11

Vantaggi: abbastanza naturale, no test

Svantaggi: efficacia mediocre

Adesso vi parlo del balsamo che sto utilizzando: quello erboristico ai semi di lino della linea I Provenzali.

Io ho bisogno del balsamo perchè i miei capelli di media lunghezza tendono a fare nodi per cui il balsamo li ammorbidisce e li rende più pettinabili.

Però cercavo anche un prodotto abbastanza naturale perchè leggendo sempre più proprio qui su questo sito mi sono resa conto che troppo spesso i prodotti per capelli contengono ingredienti come i siliconi troppo chimici che fanno solo male.

Questo balsamo è abbastanza naturale, con ingredienti sani e con i semi di lino che si sa che sono ristrutturanti per i capelli secchie disidratati.
Inoltre questo prodotto non è testato sugli animali e la confezione è riciclabile.

Il colore è bianco latte e ha un odore non troppo buono.
Purtroppo l'efficacia non è proprio perfetta perchè non mi rende i capelli molto districati: comunque lasciandolo in posa qualche minuto in più qualche effetto si sente e sicuramente meglio poco ma naturale che molto ma sintetico!

Il flacone è da 250 ml e costa meno di 3 euro.

Conclusione: comunque consigliato

I Provenzali Balsamo Erboristico ai Semi di LinoRecensioni