I Provenzali Shampo Erboristico Ai Semi di lino
I provenzali Shampoo - I Provenzali Shampo Erboristico Ai Semi di lino Shampoo & Lozioni

L'Opinione più recente: ... su questo perché (udite udite) è stato l'unico a fargli passare la psoriasi. Non so perché, non so come, però effettivamente ha funzionat... altro

I provenzali Shampoo

Birilla

Nome dooyoo: Birilla

Data: 28/12/11

Vantaggi: ai semi di lino, idratante, non testa

Svantaggi: non ammorbidisce

Recentemente ho acquistato lo shampoo erboristico ai semi di lino de I Provenzali.
Era da un po che lo volevo prendere e l'ultima volta che ho acquistato lo shampoo ho deciso finalmente di provarlo.

So da sempre che i semi di lino fanno molto bene ai capelli, specie se lunghi e se sottoposti a trattamenti quali colorazioni e piastre che tendono a seccare e a far formare le doppie punte.

Questo shampoo è appunto a base di semi di lino per cui è ottimo per prevenire che i capelli si sciupino perchè va proprio ad idratare e nutrire le lunghezze.

Lo shampoo è trasparente e abbastanza liquido, non fa una schiuma eccessiva perchè è molto delicato e non ha un odore molto forte.

A me li lascia un pochetto crespi perchè non contiene siliconi e roba varia che va ad ammorbidire, ma li sento comunque molto sani.
Diciamo che è opportuno utilizzare il balsamo dopo, anche se questo poi appesantisce e rende i capelli più facili a sporcarsi.

Insomma, un prodotto buono per la composizione e perchè non è testato sugli animali, ma chi è abituato agli effetti dei prodotti commerciali che lisciano e rendono morbido può deludere.

Il flacone da 250 ml l'ho pagato oltre tre euro.

Conclusione: comunque consigliato

I Provenzali Shampo Erboristico Ai Semi di linoRecensioni