badoo.com - Badoo.com Sito Internet

L'Opinione più recente: ... di ragazze in amicizia... che mi dicevano "finalmente non un maniaco!" eheheh Badoo.com è in molte lingue ed è parzialmente a... altro

badoo.com

vitogo66

Nome dooyoo: vitogo66

Badoo.com

Data: 20/07/09   Ultima modifica il 20/07/09 (549 letture)

Vantaggi: .

Svantaggi: .

le chat sono entrate nelle nostre abitudini e spesso ci sono coppie che si formano e che si sono conosciute su internet con una buona possibilità di successo al pari di altre coppie.Tra questi siti c'è un sito eccellente :Badoo.com

badoo.com è un bel sito internet.Un ottimo sito internet.Il suo scopo e la sua finalità è creare e intrattenere rapporti tra persone,una community,una città che esiste nel virtuale.Virtuale virtuale?Virtuale ,reale direi.Se non si decide di incontrare dal vivo poi colui o colei che abbiagmo agognato ma solo virtualmente.
Nel sito in Italia ci sono più di quattro miglioni di utenti iscritti.Poi ,chiaramente bisogna vedere se quest e persone sono realmente attive ,ma questo è un altro discorso.Il sito è bello,il suo punto di forza è nella grafica.

Le informazioni che si possono trovare e il numero di persone con cui si puo chattare e d intrattenere dei rapporti è pressocche illimitata.Si è avvisati via i mail se qualcuno ci sta cercando.
Si deve creare il propio profilo ,la propia immagine ,si può chattare diciamo in diretta se la persona con cui vogliamo messaggiare è on line.In quel momento.Nello stesso momento che lo siamo noi.On line.

C'è più gente qui che sull'elenco telefonico dice un messaggio appena apri la prima pagina di badoo.com.E' vero c'è molta gente .Gente che magari abita ad un passo da casa tua.Bello questo mondo virtuale E chissa dove ci porterà. Dove ci porterà?Ad essere piu distanti,ad essere piu vicini...chi lo sa.Il cammino è appena all'inizio ma il vaggio non sempre porta lontano.
A volte il computer ci isola non ci avvicina ma questo è un altro discorso.Il sito è molto intuitivo nella navigazione con molte foto degli utenti, non è difficile incontrare qualcuno che ci piace.

Carica ogni pagina con molta facilità.Prima di impadronirsene completamente però bisogna fare un pò di pratica ,poichè ha moltissime sfaccettature e moltissime applicazioni.
Il sito è aggiornato, il sito è utile ed ha una buona interfaccia ed un ottimo disegno il sito badoo.com è bello ed attrattivo.Com'è bello!!!

Conclusione: un sito ben fatto.A me piace.

Badoo.comRecensioni