maps.google.it:una mappa sul mondo! - Maps.google.it Sito Internet

L'Opinione più recente: ... vie, anche della mia stessa città, così quando devo recarmi in un posto lo cerco sempre con google che mi offre anche la possibilità di vi... altro

maps.google.it:una mappa sul mondo!

vitogo66

Nome dooyoo: vitogo66

Data: 19/05/08

Vantaggi: .

Svantaggi: .

Maps.google.it di google è un ottimo motore di ricerca per ricercare luoghi,paesi, città,centri commerciali,servizi pubblici, semplicemtente strade o indirizzi.

Di norma utilizzo'' google ''anche per la navigazione nel web trovo molto efficente e funzionale ed anche perche quando ho iniziato a navigare in internet è stato il primo motore di ricerca che ho usato,il primo amore come si dice nno si scorda mia!Gogloliamo!?Ricerca.Funzionalità.Incessante innovazione.

In quanto a Google maps io la utilizzo in genere e sia per lavoro , quando sono fuori casa per trovare una strada o quando vado a trovare un cliente di cui so il nome della via ,ma nn conosco la sua ubicazione.Come funziona?Basta inserire il nome della via da ricercare e si evidenzia la piantina della citta ed una freccia ti indica l'esatta collocazione.Si puo avere sia la mappa satellitare con tutte le indicazioni topografiche, sia la mappa del terreno.

Di recente si è aggiunto un servizio realmente interessante poiche se digiti su una citta ,ti evidenzia le immagini dei luoghi di interesse turistico che tu cliccando puoi vedere ,cliccando su foto.

Trovo maps google molto utile in quanto puoi trovare indicazioni stradali ,centri commerciali,sapere informazioni e sui monumenti della citta e la sua storia grazie a wikipedia e vedere le foto dei luoghi.C'è da perdersi !!Ma non nel vero senso della parola s'intende!!Un sito funzionale dove trovi sempre cio che cerchi. E' proprio il caso di dirlo,infatti è nato per questo scopo.

Conclusione: Un mootre di ricerca di luoghi e non solo!!

Maps.google.itRecensioni