conto on line paypal - PayPal.it Sito Internet

L'Opinione più recente: ... con paypal. dopo 10 gg non ricevendo l'oggetto apro reclamo su paypal; il venditore risponde fornendo dati di una spedizione falsi ( tracc... altro

conto on line paypal

frasietta

Nome dooyoo: frasietta

Data: 27/02/11

Vantaggi: comodo e sicuro

Svantaggi: Nessuno

E' conto on line che permette di gestire in nostri acquisti in maniera sicura e senza rischi.

Il conto paypal si apre direttamente on line, basta andare sul sito e registrarsi; si puo' scegliere tra due tipi di conto:

-personal account: indicato soprattutto per chi fa shopping on line e vuole evitare di utilizzare la propria carta di credito.

-business account: è adatto a individui o società che intendono utilizzarlo per ricevere pagamenti sui siti o negozi online.

Inoltre abbiamo la possibilità di aggiungere al nostro conto una carta di credito oppure una carta prepagata come la stessa carta paypal da richiedere sempre on line.

La carta che viene aggiunta ci permette di caricare il nostro conto on line e puo' essere rimossa in qualsiasi momento, inoltre possono essere aggiunte piu' carte per trasferire credito.

Questo sistema è quello piu' utilizzato per gli acquisti on line, anche sul sito ebay perchè permette di fare le operazioni in tutta sicurezza.

Conclusione: consigliato

PayPal.itRecensioni