Fate attenzione al vostro conto. - PayPal.it Sito Internet

L'Opinione più recente: ... mai troppa, ti permette di ricevere pagamenti attraverso l'indirizzo email senza dover dare dati personali . La paypal è gratuita ,si dev... altro

Fate attenzione al vostro conto.

Palex2

Nome dooyoo: Palex2

Data: 03/05/11

Vantaggi: non lo so più

Svantaggi: il servizio clienti pessimo, sfatata la sicurezza

Ben ritrovati a tutti voi,

oggi vorrei parlarvi di un grosso problema che ho avuto e ho tuttora con Paypal.

Nel mese di marzo 2011 andando a consultare il mio conto on line ho constatato con mia sorpresa che mi erano state accreditate delle somme di denaro da diversi sconosciuti e di varie nazionalità, le stesse somme sarebbero poi state dal mio conto pagate ad altre altrettanto sconosciute persone e il tutto senza mia autorizzazione.

Mi sono precipitata a contattare il servizio clienti di Paypal al quale operatore ho riferito che non ho mai nè acquistato nè venduto nulla a nessuna di quelle persone e che non le conoscevo affatto.

La prima cosa che ho dovuto fare è stata quella di cambiare la mia password e poi di fornire a Paypal prova del mio indirizzo di residenza attraverso una scansione di un mio estratto conto bancario.

In seguito Paypal ha aperto delle contestazioni e sono iniziate le operazioni di storno dal mio conto, operazioni di cui man mano mi venivano addebitati i costi.

Ho provato a scrivere una mail al servizio clienti ma in risposta ho soltanto ricevuto una mail automatica che mi chiedeva di contattarli telefonicamente.

Il contatto via telefono: altro neo! C'è un numero a pagamento con un innumerevole vastità di scelte e di opzioni che ti trasportano da un punto all'altro per interminabili minuti prima di poter parlare con un operatore e spesso è successo che dopo aver fatto tutta la trafila delle varie scelte ed opzioni .... la linea è caduta e intanto "io pago!" Diceva Totò!

Ho contattato per email tutte le persone che avevano trasferito denaro sul mio conto chiedendo spiegazioni e tutti, meno uno, mi hanno risposto che si trattava di transazioni non autorizzate ..... una vera e propria truffa ai danni di tutti noi che Paypal non ha MAI saputo spiegare.

Ad oggi il mio conto è ancora azzerato nonostante le numerose telefonate che ho fatto al servizio clienti chiedendo di ridarmi i circa 15,00 euro che hanno preso dal mio conto per varie transazioni di cui io non ne ho nessuna responsabilità, ogni volta mi rispondono che ci stanno lavorando su e intanto è da due mesi che non succede nulla.

Quindi fate molta attenzione, io consiglio di avere sul conto Paypal soltanto lo stretto necessario per fare i vostri acquisti perchè il sito che garantisce la massima sicurezza per i nostri acquisti on line, PAYPAL, alla fine tanto sicuro non lo è.
Io solitamente faccio così ma nel frattempo mi era arrivato il pagamento di un sondaggio che è stato assorbito da Paypal!

In conclusione assegno una stellina a Paypal per la mia deluzione e la scarsa efficienza del servizio clienti.

Alla prossima

Ciao a tutti.

Conclusione: Secondo me bisogna sempre avere il conto a zero centesimi.

PayPal.itRecensioni