Register.it : fatti trovare online ! - Register.it Sito Internet

L'Opinione più recente: ... sto liberando piano piano (un ultimo dominio e poi sono completamente libero...!). Per chiarirci: neanche Aruba è molto meglio di register... altro

Register.it : fatti trovare online !

bivoweb

Nome dooyoo: bivoweb

Data: 07/10/08

Vantaggi: Servzio professionale, prezzi contenuti, ampia offerta

Svantaggi: Nessuno

Quando si costruisce un sito internet o un blog e si vuole dare visibilità al proprio lavoro, è fondamentale che questo sia rintracciabile attraverso i motori di ricerca.
L'operazione di segnalazione del proprio sito ai motori di ricerca può essere eseguita in modo "manuale", segnalando cioè personalmente il sito attraverso alcuni portali che offrono questo genere di servizio, o ci si può affidare ad un "professionista" che eseguirà questo lavoro per noi.
"Register.it" , è appunto quello da me definito come "professionista", ovvero un sito attraverso il quale automaticamente il nostro portale verrà presentato ai migliori motori di ricerca per l'inserimento.
Un po' per mancanza di tempo ed un po' per voler fare una volta le cose "seriamente", ho acquistato su "Register.it" il servizio di segnalazione ai motori di ricerca e, con una spesa di 36 euro, in meno di una settimana, ho avuto il mio sito bello che segnalato.
Con la cifra indicata, il servizio è offerto per un anno; mensilmente infatti "Register.it" si occupa di "tenere i contatti" con i vari motori di ricerca e dare comunicazione al cliente via email di eventuali variazioni o aggiornamenti vari.

Il servizio di segnalazione ai motori di ricerca, è solo una delle tante proposte offerte del sito.
Per professionisti infatti o anche solo per chi avesse un budget da investire più consistente, "Register.it" offre anche servizi più sofisticati come "indicizzazione", "Link Popularity" ed altre performance che ruotano attorno all'argomento Motori di Ricerca.

Oltre a questa serie di servizi indicati a quello che viene definito Web Marketing, su "Register.it" si può ovviamente registrare il proprio dominio, attivare i propri indirizzi email ed acquistare la propria fettina di spazio virtuale dove pubblicare i nostri contenuti.
Per concludere, direi che "Register.it" offre un servizio molto utile e, per esperienza personale seppur parziale, i risultati del mio piccolo investimento sono sicuramente buoni.

Per chi dunque volesse dare un tocco di professionalità al proprio spazio web, credo proprio che troverà in questo portale un valido aiuto ed un ottimo punto di partenza

Conclusione: Un ottimo punto di partneza per chi vuole pubblicare il proprio lavoro in rete

Register.itRecensioni