Navigatore online - Tuttocitta.it Sito Internet

L'Opinione più recente: ... ti accompagna dove vuoi.Io ho fatto un percorso, ho inserito una tappa di viaggio da Bari A Milano.Le informazioni ricevute sono state tant... altro

Navigatore online

chichi8978

Nome dooyoo: chichi8978

Data: 05/05/09

Vantaggi: buon servizio

Svantaggi: no

Tuttocittà è un servizio offerto da Virgilio.it che permette agli utenti della rete senza alcuna registrazione di creare delle mappe sia pedonali che automobilistiche per sapere che percorso intraprendere quando si deve fare un qualsiasi viaggio, che può essere sia nella città stessa ma anche in tutta Italia, una sorta di navigatore online in poche parole.

Bisogna quindi inserire il posto da cui si intende partire, si può indicare anche la via e il numero civico e quello di arrivo, anche in questo caso si possono inserire la via e numero (altrimenti ti porta al centro della città) e digitare se il percorso è automobilistico o pedonale.

Verranno quindi indicate le strade da seguire, quando svoltare, i metri o i km da seguire per quella determinata via.

Alla fine poi viene indicato il totale dei km necessari all'arrivo e anche il tempo che fa sia nel luogo di partenza che n quello d'arrivo.

Il tutto poi si può stampare e portare con sè in caso di mancanza di un vero e proprio navigatore, che soprattutto le persone più in là con l'età non tutti sanno usare bene.

Io lo trovo un servizio molto utile che ho usato e penso userò ancora.

Conclusione: da usare

Tuttocitta.itRecensioni