viamichelin.it ...ti indica la strada! - Viamichelin.it Sito Internet

L'Opinione pi¨ recente: ... impostare il punto di partenza ed il punto di arrivo. Potete poi scegliere di visualizzare il percorso pi¨ veloce, pi¨ economico, pi¨ ... altro

viamichelin.it ...ti indica la strada!

vitogo66

Nome dooyoo: vitogo66

Viamichelin.it

Data: 17/12/08   Ultima modifica il 17/12/08 (48 letture)

Vantaggi: non ti perdi

Svantaggi: .

un sito utilissimo che non ci fa perdere tempo per la ricerca di un posto ,di una via,una piazza dove vogliamo andare...dove siamo diretti...Il sito molto ben organizzato e schematico ..si divide in un motore di ricerca sulla sinistra dove immettendo i dati del posto che vogliamo raggiungere in poco tempo ci da tutte l e indicazioni.Ed una parte riservata alle informazioni.Si parla di argomenti pi¨ o meno interessanti.
Che bello.Vedete a volte a me internet piace per queste piccole sfumature.Magari quando si va in un paese che non si conosce basta inserire la chiavetta ne l portatilce e cercare in un batter d'occhio le indicazioni.
Il sito Ŕ anche un modo per cercare i mercatini.I mercatini natalizi.In europa.In italia.Dove vogliamo.I mercatini che sono rappresentazione culturale di un periodo molto bello dell'anno.
Il sito Ŕ gradevole.I colori sono molto chiari.Pastello.Ogni pagina si carica velcemente...le informazioni sono molto chiare e soprattutto e utile.Pratico .
Pu˛ servire perche non devi fare tante ricerche per trovare la straa.La tua strada.
viamichelin.it pi¨che ottimo!!

Conclusione: un sito pi¨ che soddisfacente.

Viamichelin.itRecensioni