viamichelin.it ...ti indica la strada! - Viamichelin.it Sito Internet

L'Opinione più recente: ... impostare il punto di partenza ed il punto di arrivo. Potete poi scegliere di visualizzare il percorso più veloce, più economico, più ... altro

viamichelin.it ...ti indica la strada!

vitogo66

Nome dooyoo: vitogo66

Viamichelin.it

Data: 17/12/08   Ultima modifica il 17/12/08 (48 letture)

Vantaggi: non ti perdi

Svantaggi: .

un sito utilissimo che non ci fa perdere tempo per la ricerca di un posto ,di una via,una piazza dove vogliamo andare...dove siamo diretti...Il sito molto ben organizzato e schematico ..si divide in un motore di ricerca sulla sinistra dove immettendo i dati del posto che vogliamo raggiungere in poco tempo ci da tutte l e indicazioni.Ed una parte riservata alle informazioni.Si parla di argomenti più o meno interessanti.
Che bello.Vedete a volte a me internet piace per queste piccole sfumature.Magari quando si va in un paese che non si conosce basta inserire la chiavetta ne l portatilce e cercare in un batter d'occhio le indicazioni.
Il sito è anche un modo per cercare i mercatini.I mercatini natalizi.In europa.In italia.Dove vogliamo.I mercatini che sono rappresentazione culturale di un periodo molto bello dell'anno.
Il sito è gradevole.I colori sono molto chiari.Pastello.Ogni pagina si carica velcemente...le informazioni sono molto chiare e soprattutto e utile.Pratico .
Può servire perche non devi fare tante ricerche per trovare la straa.La tua strada.
viamichelin.it piùche ottimo!!

Conclusione: un sito più che soddisfacente.