un buon elemento per l'igiene orale - Oral-B Vitality Spazzolino elettrico

Più Spazzolino da denti elettrico Oral-B

L'Opinione più recente: ... con le setole nuove il sistema funziona al meglio , purtroppo la durata della parte spazzolante è molto limitata , già dopo due settiman... altro

un buon elemento per l'igiene orale

stellina2013

Nome dooyoo: stellina2013

Data: 19/10/13

Vantaggi: pulizia profonda

Svantaggi: bisogna evitare a non esercitare troppa pressione

Ho deciso di acquistare questo spazzolino elettrico circa due o tre anni fà, dopo una serie di valutazioni, mi son informata in merito all'uso, agli effetti e agli eventuali disagi.
Il prezzo che ho pagato per questo articolo è stato di circa Euro 9 o 10,00 ora non ricordo con precisione.
Inizialmente, nonostante le mille informazioni ricevute non ero del tutto convinta dell'acquisto, tuttavia, ho deciso di provare ugualmente per verificare se le informazioni ricevute fossero corrette o meno e devo dire che non è male come aiuto nell'igiene orale (ora ho sospeso l'uso perchè ho dovuto mettere l'apparecchio per riallineare dei denti che si stavano accavvallando).
Lo spazzolino è dotato di un motore impermeabile e questo lo rende sicuro.
La prima ricarica completa richiede 16 ore, io ricordo di averlo lasciato anche un pò di più , e questo consente l'utilizzo regolare per due volte al giorno per una settimana....
tale spazzolino ha a disposizione un timer che permette di memorizzare il tempo di spazzolamento dei denti (2 minuti) , una volta arrivati i tanto attesi due minuti un segnale acustico avvisa che lo spazzolamento può esser terminato.
Gli accessori compresi nella confezione sono l'unita di ricarica e la testina per spazzolare i denti.
Io personalmente ho usato la testina Oral-B Precision Clean che offre una pulizia delicata ed efficace, aiutando sia a proteggere i denti che le gengive.
Questo spazzolino devo dire che mi sembra un elemento utile per l'igiene orale perchè pulisce veramente a fondo il dente, bisogna porre particolare attenzione senza fare troppa pressione perchè si potrebbero verificare sanguinamenti gengivali, tuttavia, nel periodo che ho usato questo spazzolino non ho avuto problemi di questo tipo...
Consiglio quesot spazzolino, tuttavia, per chi porta l'apparecchio i dentistisiti sconsigliano questo tipo di strumenti perchè potrebbero causare problemi alle plachette.
Quando avrò finito questo trattamento dal dentista sicuramente riprenderò l'utilizzo di questo dispositivo, tuttavia per ora ho dovuto accantonarlo con rammarico.

Conclusione: uno spazzolino per l'igiene orale