Ottimo... - Oral-B Professional Care 600 White & Clean Spazzolino elettrico

Pi Spazzolino da denti elettrico Oral-B

L'Opinione pi recente: ... ho cambiato subito idea. Questo tipo di spazzolino fantastico, pulisce bene i denti e la sensazione di pulizia non ha niente a che vedere... altro

Ottimo...

GioVans

Nome dooyoo: GioVans

Data: 21/12/16

Vantaggi: Pulizia efficace

Svantaggi: nessuno

Uso la spazzolino elettrico da circa un anno, prima ero sempre un po' restia, pensavo non fosse tutta sta grande rivoluzione come tutti dicevano, eppure ho cambiato subito idea. Questo tipo di spazzolino fantastico, pulisce bene i denti e la sensazione di pulizia non ha niente a che vedere con quella di un normale spazzolino. Ho sempre usato questa marca, visto che in famiglia tutti la usano... molto comodo. Ci sono le testine sia singole, sia doppie, quelle un po' pi grandi...preferisco la testina singola, ma sono ottime entrambi. Non mi ha dato nessun tipo di problema in quest'anno, si carica benissimo con il suo carica batteria e funziona perfettamente.
Ottimo anche il prezzo dello spazzolino, anche se le testine a mio avviso sono un po' care.
Comodo anche da portare in viaggio considerate le piccole dimensioni sia dello spazzolino sia del carica batterie.
Efficace e comodo: lo consiglio a tutti.

Conclusione: Denti puliti in breve tempo